Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Dodicicilindri dice:

Dopo le prove di ieri sembrava che le Ferrari fossero di poco le piu' veloci. Oggi e' stata una botta discreta, non si puo' negare.

C'e' da dire che, se vittoria finale Mercedes deve essere, preferisco sia netta in modo da evitare ancora di piu' i rimpianti per le occasioni perse. Se Hamilton vincera' due o tre delle prossime gare, significhera' che avrebbe vinto comunque il mondiale.

Altra considerazione, quest'anno Hamilton sta correndo alla grande, e nelle ultime gare mostrando una netta superiorita' rispetto a Bottas. Penso che stia facendo la differenza. Probabilmente il non avere la scuderia palesemente pro-Rosberg lo ha tranquillizzato.

Fixed.

 

Sempre detto che l'hanno scorso il tutto era stato montato ad arte dai crucchi per far vincere il crucco alla sua ultima stagione. E già l'hanno scorso andavo dicendo che quest'anno Hamilton avrebbe corso alla massima concentrazione e sempre col coltello fra i denti, e vedo che non ho sbagliato bersaglio. Che dire, in qualifica ha davvero un qualcosa in più di tutti gli altri, inutile negarlo. Sul bagnato poi (nel caso dovesse piovere domani) è universalmente riconosciuto come il miglior pilota dell'attuale circus.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.