Vai al contenuto
  • 0

Chi vuol esser lieto sia; del doman non v'é certezza...


Sandro

Domanda

... frase scritta da uno che è trapassato alla mia età.

Parto con quest'incipit perché giusto stamane hanno "archiviato" un mio collega. 62 anni, infarto nel sonno. La moglie l'ha trovato freddo nel letto del mattino, senza rendersi conto d'aver dormito a fianco d'un cadavere. L'unico a festeggiare è l'INPS che s'è trovato 42 anni di contributi aggratis.

 

Tutti questi pensieri autunnali sulla caducità della vita m'indirizzano ad un sol pensiero: cambio la mia 159 TBi SW per Stelvio con la formula "4 anni poi la rendi" (che sul sito AR nemmeno c'è più) oppure stoicamente tengo i danée da parte per lasciarli in eredità ai miei figliuoli? (spero il più tardi possibile).

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=323354255

 

Da lasciare in eredità ai figli.

 

Assieme a qualche soldino per il conto della Giubileo :lol: :afraid:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Innanzitutto condoglianze per il collega. Riguardo la Stelvio, se è un lusso che puoi permetterti, vai senza indugio.

 

Io, onestamente, andrei di Giulia TB 200cv Q2. I Suv, se non sono marchiati Land Rover o Jeep, non riesco a digerirli.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh, grazie a tutti.

Stelvio perché l'ho provato e si guida bene. Non è Giulia, ma va bene.

La schiena ormai richiede qualcosa di altino. Se non riesco a perdere per strada questi accis di 10 kg di troppo, la seduta dell'auto dovrà forzatamente alzarsi.

Stelvio perché non c'è Giulia SW (e qui non entriamo in loop :mrgreen: ).

SUV perché ormai mi trovo a far sterrato settimanale: Panda va benissimo, ma è l'auto della donna e non sempre posso usarla (serve anche a lei :mrgreen: ) eppoi col liberamente Alfa (sempre che lo facciano ancora) tra 4 nni non avrò più bisogno di tutto lo spazio che devo avere adesso in auto, quindi potrò finalmente ridiscendere su un seg.C (qualcuno ha detto Giulietta TP? :mrgreen: )

Bon, vedremo che combinare.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, savio.79 dice:

Traduco in italiano un bellissimo proverbio veneto perché in veneto non saprei trascriverlo, non essendo veneto ?

 

"i soldi, se non te li spendi, lo faranno gli altri alo posto tuo"

Fixed :§

 

Eh sappiate che non è una c@zzat@, ho visto con i miei occhi gente vivere per 40 anni di merda pur di risparmiare i piccioli e vederseli scialacquati in un attimo da qualcun'altro... :azz:

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.