-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gromril
Ciao a tutti. Sono ancora alla ricerca di una macchina per sostituire la mia anziana 156.
Fin'ora mi ero spostato verso i crossover compatti per questioni di carico, ma forse anche una berlina ora non la vedo così male.
Ho visto Ateca, ma non riesco a provarla perché il concessionario non ha più nulla in casa.
Mokka x..... Orribile l'abitacolo, motore senza infamia e senza lode (140cv benzina)
Vitara S proprio un bel motore, dimensioni "giuste" solo mi spaventano le plastiche e gli assemblaggi, nonché il navigatore osceno, ma li ho visto che posso teoricamente cambiarlo con un sistema After market. Comunque su strada forse la mia preferita (24500 di preventivo)
Subaru xv. Non volevo un diesel causa pochi kilometri, ma mi è piaciuto. Macchina essenziale ma che da un gran senso di solidità. Prezzo interessante: 23.500 tutto compreso (style 2.0 da circa 150cv), solo che l'anno prossimo esce la nuova con tutti i sistemi tipo frenata, cruise controllare adattivo etc.... Non so
Ero andato a vedere la q2.... Malinconia meno di 32 non mi fanno: fuori budget.
Stavo valutando quindi che forse per avere una macchinina che dia soddisfazione ma sia pure versatile di cercare un usato per una berlina.... Boh. Son proprio indeciso
P.s
No, la jeep renegade è orribile, no Toyota chr che è un giocattolo di plastica che non da niente sotto il pedale ( provata)
Grazie
☏ Nexus 5 ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: