Vai al contenuto

Domanda

Ciao a tutti scrivo perché avrei bisogno di consigli su un telefono dual-sim.

 

Come telefono personale uso un pomofono 6S, arrivato a gratis, con cui mi trovo bene.

Come telefono aziendale ho un S6 che odio con tutto me stesso, infarcito di roba inutile e abbastanza lento, inoltre per le trasferte, con svariate sim locali, ho un samsung A5. Vorrei velocizzarli ma non posso smanettarci dato che non sono miei.

 

Vorrei quindi unire i due samsung in un dual sim, con quella aziendale italiana sempre presente e quella locale messa quando sono nel paese (attualmente Algeria, Qatar e Bielorussia).

Vorrei un telefono scattante e che non si pianti ogni 2x3. L'utilizzo prevede 2 caselle mail aziendali e 3 basate su gmail; se anche la fotocamera non facesse schifo non sarebbe male. Non verrà usato per i giochi.

 

Cosa offre il mercato? Probabilmente dovrò pagarlo di tasca mia ma, dato che non conosco il mercato, non fisso nemmeno un budget.

 

 

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Segnalo l' Honor 5x grigio a 149.99€ venduto e spedito da amazon.

 

Recensione:

 

http://andreagaleazzi.com/recensione/honor-5x-la-recensione/

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ordinato il Motorola, alla fine dentro di me non mi sono fidato delle marche meno conosciute, l'honor l'ho escluso per via delle recensioni non eccelse.... Appena arriva vedo di dare le mie impressioni.

 

Grazie ancora dei consigli.

 

 

  • Mi Piace 2

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 10/10/2017 at 14:24, bik dice:

 

Attenzione che quel telefono, nato per il mercato Cinese, non ha la banda 20, quindi in Italia, quasi sicuramente con Wind e spesso TIM o Vodafone, non riceve il segnale LTE.

Io sapevo che aveva la banda 20 https://android.hdblog.it/2017/09/07/Xiaomi-Mi-A1-miglior-prezzo-coupon-offerta-promo/

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, nucarote dice:

 

Nella news che hai postato, che si riferisce a quello in vendita in Italia:

 

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-a1-con-android-stock-gia-acquistabile-in-italia-a-192-10-euro_70945.html

 

C'è scritto:

 

Cita

Xiaomi Mi A1 supporta naturalmente le connessioni 4G LTE, tuttavia non è presente la banda 800 MHz che in Italia viene utilizzata dall'operatore Wind

 

Quindi, non saprei :-)

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 12/10/2017 at 13:46, bik dice:

 

Nella news che hai postato, che si riferisce a quello in vendita in Italia:

 

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-a1-con-android-stock-gia-acquistabile-in-italia-a-192-10-euro_70945.html

 

C'è scritto:

 

 

Quindi, non saprei :-)

Il Mi A1 ha la banda 20, a differenza del "cugino" con la Miui ;-) 

 

In ogni caso visto l'uso professionale che ne fa @lantanio, penso abbia fatto bene andare sul Motorola  ;-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Infatti, alla fine non mi sono fidato di andare su Xiaomi, magari è solo una mia paranoia, ma Motorola/Lenovo mi da più tranquillità. 

Il telefono è arrivato e, devo dire, mi ha stupito come rapporto qualità/prezzo (pagato 229 su Amazon); di certo non è all'ultimo grido come design ma è robusto, ha un'ottima ricezione (almeno con la SIM1, settimana prossima testerò il tutto con la seconda). 

Veloce e rapido, batteria che in questi primi giorni (con carico di lavoro medio sulla sola sim italiana) mi porta a sera con il 15% in più di S6. Schermo e fotocamera inferiori al Samsung (vabbè stiamo parlando di telefoni di fasce completamente diverse) ma non in maniera drammatica, per quello che mi serve va più che bene. E' un telefono robusto, adattissimo all'uso attuale che ne faccio.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto, ottimo telefono di lavoro da strausare. Ancora una volta devo dire che Samsung, con i suoi inutili software rovina telefoni che potrebbero essere molto più validi.

 

  • Mi Piace 1

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Testato il motosola con doppia SIM italiana e Kazaka. Devo dire che funziona molto bene l'aggeggio. Autonomia che con l'uso è aumentata leggermente. 

 

Ribadisco la mia soddisfazione per l'acquisto.

 

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.