Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

5 minuti fa, Tony ramirez dice:

no si parla sia costruito sulla LWB small wide 4x4 che altro non è che la variante a passo lungo della Renegade / 500x

entrambe(Compass e Toro) sono su base S-USW 4x4

Small US Wide 4x4 (passo)

Fiat 500x 2,57m

Jeep Renegade 2,57m

Jeep Compass 2,64m

Fiat Toro 2,99m 

• Mi Piace 2
Inviato
3 minuti fa, T a u r u s dice:

entrambe(Compass e Toro) sono su base S-USW 4x4

Small US Wide 4x4 (passo)

Fiat 500x 2,57m

Jeep Renegade 2,57m

Jeep Compass 2,64m

Fiat Toro 2,99m 

grazie per la precisazione

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

preferisco la linea del Toro suvvizzato, però andrebbe bene anche questa purchè lancino un C-SUV col marchio Fiat!!

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
5 minuti fa, Zyx dice:

preferisco la linea del Toro suvvizzato, però andrebbe bene anche questa purchè lancino un C-SUV col marchio Fiat!!

I programmi pare siano cambiati, lo lanceranno col marchio Ferrari.

:-P

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Inviato

Fiat, come marchio, in Brasile e Sud America in generale, ha un buco di gamma molto grande per l'assenza di SUV o crossover (la Fiat 500X non è commercializzata).

Mobi ed Argo, a vedere i dati di vendita, per ora non hanno riscosso gran successo.

Basta vedere i dati di vendita di Renault Kwid per capire che era meglio pensare ai crossover.

Ne è anche testimone il successo di Fiat Toro (pickup con confort di un SUV).

La cosa più logica da fare ora sarebbe mettere sul mercato un crossover/SUV di dimensioni maggiori della Compass, da produrre nella fabbrica di Pernanbuco (Brasile), così da coprire fra Jeep e Fiat tre segmenti.

• Mi Piace 1
Inviato
1 minuto fa, KimKardashian dice:

@Tony ramirez non metto in dubbio il bellissimo rendering, ma potresti provare a farlo un po più cattivo e hitech, diciamo alla Kuga/Velar? Perché sembra un incrocio tra Argo e Skoda Karoq! 

kakarot costa poco, velar mooolto caro

che poi in realtá per "aggiornare" lo sguardo bastano led diurni invece delle lampade ad olio

• Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
11 minuti fa, KimKardashian dice:

@Tony ramirez non metto in dubbio il bellissimo rendering, ma potresti provare a farlo un po più cattivo e hitech, diciamo alla Kuga/Velar? Perché sembra un incrocio tra Argo e Skoda Karoq! 

mi sono attenuto alla vocazione rational ma ammetto che anche a me ha sfiorato il pensiero di renderlo più cattivo, il problema però potrebbe sorgere se rubasse quote al compass

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• J-Gian ha modificato il titolo in Fiat CUV (Notizie)
Inviato

Molto bello il rendering, sulle prime ho pensato alla mia umile Tipo Cross, poi ho visto che è su base Compass

12806091_1572019513111995_79517340810515

Il mio limite è che ragiono su base europea, per cui mi immaginavo una versione rialzata della Tipo come C-SUV razionale, senza trazione integrale, come la Panda o la 500L City Cross. Una cosa semplice ed economica per la gamma razionale.

Se invece faranno veramente la C-SUV Fiat su base Compass vuol dire che puntano più in alto, per cui poi la vedo difficile un'Alfa C-SUV su base Compass invece che su base Giorgio, ma tutto è possibile.