Vai al contenuto

147 rest.


flower

Messaggi Raccomandati:

...pasqua è passata da un pezzo...siamo alla fine di aprile...e non si sa assolutamente nulla di questo restyling?

Possibile?

...qualcuno può delucidarmi?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Non capisco su cosa delucidarti veda il modo in cui si e' fatto il restyling di 156 che tutti aspettavano per settembre.....e piu' o meno le stesse modalita' sono in uso anche nel restyling della 147.... si cerca di influire al minor modo possibile alle vendite oddierne del modello....ci sono varie novita' per il modello....entro 6.2004 avremo la sua commercializzazione in Italia...nel 9/2004 avremo le versioni 4x4....nel 12/2004 la versione supersportiva....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Non capisco su cosa delucidarti veda il modo in cui si e' fatto il restyling di 156 che tutti aspettavano per settembre.....e piu' o meno le stesse modalita' sono in uso anche nel restyling della 147.... si cerca di influire al minor modo possibile alle vendite oddierne del modello....ci sono varie novita' per il modello....entro 6.2004 avremo la sua commercializzazione in Italia...nel 9/2004 avremo le versioni 4x4....nel 12/2004 la versione supersportiva....
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ragazzi, ieri ho parlato con un giovane designer in forze al Centro Stile Alfa Romeo che ho incontrato per motivi di lavoro... Purtroppo non posso dirvi altro... Sapete il mestiere che faccio quindi... ;-)

Ho chiesto del restyling della 147 e mi ha detto che stanno facendo di tutto per evitare che le foto compaiano sui giornali, persino provare le auto di notte per passare inosservati e rendere più difficili le riprese fotografiche... Questo per non fare calare le vendite degli ultimi esemplari con il design originale.

Mi ha detto soltanto che il modello non sarà affatto stravolto, anche perché piace ancora quello attuale ma sarà reso decisamente più "cattivo" (parole sue) da alcuni accorgimenti estetici sostanziali soprattutto nella zona anteriore... Mi ha detto: "La vedrai, è davvero molto più cattiva adesso..."

Mi ha anche detto che neanche "sotto tortura" mi avrebbe rivelato altro... comunque mi sembra già tutto molto interessante... Che ne pensate? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma che mestiere fa Zencar? Io non lo saccio!

Strano è anche il fatto che ci siano cambiamenti SOSTANZIALI all'anteriore ma

il modello non sarà affatto stravolto

ma non è il frontale uno degli elementi caratteristici della 147?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.