Vai al contenuto

147 rest.

flower

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Ed anche il rapporto della Punto I e della Uno non era dissimile al 48/52 della attuale Punto II restyling.....e comunque e' la seconda vettura piu' venduta nel segmento in europa...ma come ho detto prima Fiat ha un palmares in questo segmento che si puo' considerare un successo solo un primo posto se non un dominio del segmento...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ed anche il rapporto della Punto I e della Uno non era dissimile al 48/52 della attuale Punto II restyling.....e comunque e' la seconda vettura piu' venduta nel segmento in europa...ma come ho detto prima Fiat ha un palmares in questo segmento che si puo' considerare un successo solo un primo posto se non un dominio del segmento...

Taurus Taurus... Sei un mito.. Ma non è che sei un avvocato in Fiat? :wink: Scherzo! :wink:

Dipende sempre da come leggi le statistiche... Ovviamente...

Dire che "e' la seconda vettura piu' venduta nel segmento in Europa" conteggiando anche le vendite in Italia, non vuol dire (purtroppo) che è la "seconda vettura più diffusa nel segmento in Europa ...

E questo spiega perché se ne vedono così poche circolare in GB, Francia o Spagna, per esempio.

Comunque, faccio l'ennesima digressione (visto che si era partiti dal topic della 147 restyling...) ma sta nuova 500 con il design della 3+1 la fate o no? 4R dice di no... :roll:

Link al commento

Guest T a u r u s

Taurus Taurus... Sei un mito.. Ma non è che sei un avvocato in Fiat? :wink: Scherzo! :wink:

Dipende sempre da come leggi le statistiche... Ovviamente...

Dire che "e' la seconda vettura piu' venduta nel segmento in Europa" conteggiando anche le vendite in Italia, non vuol dire (purtroppo) che è la "seconda vettura più diffusa nel segmento in Europa ...

E questo spiega perché se ne vedono così poche circolare in GB, Francia o Spagna, per esempio.

Comunque, faccio l'ennesima digressione (visto che si era partiti dal topic della 147 restyling...) ma sta nuova 500 con il design della 3+1 la fate o no? 4R dice di no... :roll:

Non mi pare molto riuscito il tuo commento perche poi lo stesso non si deve dire anche di altre vetture che ho fatto l'esempio...certo in questi paesi non e' la piu' venduta'.....ma la stessa cosa si puo' dire anche di Golf o di Megane.....non confrontiamo la diffusione di Punto in Italia con quella all'estero o quella di Golf in Germania con quella in estero o quella di Megane in Francia con quella estera...certamente la differenza e' importante questo che ci interessa sono i volumi complessivi.....

Ho parlato molte volte di 3+1/500..

Link al commento