Vai al contenuto

147 rest.


flower

Messaggi Raccomandati:

Golf non e' leader non e' nemeno la 2a nel segmento...e con l'Astra non sara' nemeno 3a...e con la nuova Focus ci sono buone possibilita' di non essere nemeno 4a....per cui strannamente non e' paragonabile nemeno alla Punto II che almeno al suo debutto era prima in europa come vendite nel suo segmento...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Golf non e' leader non e' nemeno la 2a nel segmento...e con l'Astra non sara' nemeno 3a...e con la nuova Focus ci sono buone possibilita' di non essere nemeno 4a....per cui strannamente non e' paragonabile nemeno alla Punto II che almeno al suo debutto era prima in europa come vendite nel suo segmento...

La solita storia...è seconda dopo megane che è conteggiata da sempre con scenic vero??....a nemmeno la seconda dacci la classifica EUROPEA..però scorporata con megane separate....ah si l'eleaganza e la classe delle linee della nuova astra....faranno furore.

Punto II è stata 2-3 mesi leader in europa.

A me non piace la Astra ma vende piu' che la Golf....ha raccolto un numero di ordini molto piu' elevato della Golf nello stesso periodo del suo debutto..quanto alla Golf e' attualmente dietro anche alla 307 oltre che della Megane...quanto alla Astra gia' nell'Aprile era poco dietro la Golf..nel mese di Maggio ci sara' sicuramente il sorpasso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
me lo auguro davvero che l'astra superi la Golf e ponga fine una volta per tutte a 'sto finto mito che non esiste

Credo che Megane e 307 lo hanno fatto gia' prima della Astra..la cosa piu' preoccupante per VW e' che la vettura vende meno della Golf IV non nei primi anni..ma della Golf IV nel 2003.... che era anche il minimo storico degli ultimi 25 anni per la Golf...

Link al commento
Condividi su altri Social

Del successo non ecclattante..non insuccesso perfavore...perche se sarebbe un insuccesso la Punto cosa sarebbero altre vetture del segmento..sic...visto che oggi con la II restyling tutte apparte la 206 hanno volumi inferiori alla Punto....semplicemente per Fiat in questo segmento si puo' considerare come vero sucesso soltanto la 1a posizione(un po come si fa con Golf..)...e poi finiamo di dire delle eresie che non ha successo all'estero il 52% delle vendite della Punto II restyling sono all'estero.....e la II restyling ha avuto anche punte di 10.000 vetture in un mese nel mercato britannico per esempio...

Taurus, anch'io sono un sostenitore delle auto italiane e il fatto che ne ho già acquistate recentemente due dopo anni ed anni di auto straniere, testimonia il mio ritrovato "patriottismo"...

Tuttavia, se anche la Punto II vende più della metà all'estero, dove per estero si intende ovviamente "tutto il resto del mondo", ammetterai che non è moltissimo in termini di piazzamento nelle vendite delle singole nazioni... Trovami una Punto 2 in GB... Sono stato a Londra la settimana scorsa e ne ho vista giusto UNA, rossa e del modello più economico, con i paraurti in plastica nera. :roll:

E poi, obiettivamente, guardati in giro... Qui a Milano si vedono molte più Punto I ancora circolare per le strade che non Punto II... Sarà un caso?

Io spero con tutto il cuore che la 199 superi persino il successo internazionale di Uno e di Punto prima serie, anche perché credo che proprio su questo modello si giocheranno le sorti del Gruppo Fiat che in caso negativo sarebbe presto ridotto ad uno "spezzatino" svenduto sottocosto ad americani, tedeschi e giapponesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piace la Astra ma vende piu' che la Golf....ha raccolto un numero di ordini molto piu' elevato della Golf nello stesso periodo del suo debutto..quanto alla Golf e' attualmente dietro anche alla 307 oltre che della Megane...quanto alla Astra gia' nell'Aprile era poco dietro la Golf..nel mese di Maggio ci sara' sicuramente il sorpasso...

Si ma a Megane con scenic...vero??

Vedevo che nel 2003 non è che poi megane (intendo sempre con scenic) abbia poi fatto furore nelle classifiche europee (francia in primis) a differenza di 307....certo con scenic diventa imbattibile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi finiamo di dire delle eresie che non ha successo all'estero il 52% delle vendite della Punto II restyling sono all'estero.....e la II restyling ha avuto anche punte di 10.000 vetture in un mese nel mercato britannico per esempio...

Bè in GB costa meno della hyndai Getz :wink: :wink: e poi è stato un caso sporadico di un mese.

Hai ragione finiamola di dire che non ha successo...come del resto tu continui a dire che GolfV non ha successo...almeno come 2 volumi è leader in europa nel suo segmento....punto nemmeno quello..se gli togli l'Italia è DAPPERTUTTO dietro a 206....e non solo a lei ma non dappertutto.

no in finlandia la punto e' davanti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

A me non piace la Astra ma vende piu' che la Golf....ha raccolto un numero di ordini molto piu' elevato della Golf nello stesso periodo del suo debutto..quanto alla Golf e' attualmente dietro anche alla 307 oltre che della Megane...quanto alla Astra gia' nell'Aprile era poco dietro la Golf..nel mese di Maggio ci sara' sicuramente il sorpasso...

Si ma a Megane con scenic...vero??

Vedevo che nel 2003 non è che poi megane (intendo sempre con scenic) abbia poi fatto furore nelle classifiche europee (francia in primis) a differenza di 307....certo con scenic diventa imbattibile.

No senza la Scenic...sic

Link al commento
Condividi su altri Social

Zencar io sarei + ottimista,Fiat non ha mai sbagliato nelle auto piccole.

Ti racconto una piccola cosa: poco giorni fa ho fatto vedere a molti miei amici a scuola(tutti ragazzi di 18/19 anni e quindi potenziali clienti futuri) le foto di 4 ruote della 199,dicendo appunto che la linea sarà + o - quella nonostante qualche sproporzione...cmq il musetto è piaciuto davvero tanto a tutti,anche a tutti quelli che contiunano a menarla con le varie Polo o Ibiza,io lo vedo + roseo il futuro per la 199

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Del successo non ecclattante..non insuccesso perfavore...perche se sarebbe un insuccesso la Punto cosa sarebbero altre vetture del segmento..sic...visto che oggi con la II restyling tutte apparte la 206 hanno volumi inferiori alla Punto....semplicemente per Fiat in questo segmento si puo' considerare come vero sucesso soltanto la 1a posizione(un po come si fa con Golf..)...e poi finiamo di dire delle eresie che non ha successo all'estero il 52% delle vendite della Punto II restyling sono all'estero.....e la II restyling ha avuto anche punte di 10.000 vetture in un mese nel mercato britannico per esempio...

Taurus, anch'io sono un sostenitore delle auto italiane e il fatto che ne ho già acquistate recentemente due dopo anni ed anni di auto straniere, testimonia il mio ritrovato "patriottismo"...

Tuttavia, se anche la Punto II vende più della metà all'estero, dove per estero si intende ovviamente "tutto il resto del mondo", ammetterai che non è moltissimo in termini di piazzamento nelle vendite delle singole nazioni... Trovami una Punto 2 in GB... Sono stato a Londra la settimana scorsa e ne ho vista giusto UNA, rossa e del modello più economico, con i paraurti in plastica nera. :roll:

E poi, obiettivamente, guardati in giro... Qui a Milano si vedono molte più Punto I ancora circolare per le strade che non Punto II... Sarà un caso?

Io spero con tutto il cuore che la 199 superi persino il successo internazionale di Uno e di Punto prima serie, anche perché credo che proprio su questo modello si giocheranno le sorti del Gruppo Fiat che in caso negativo sarebbe presto ridotto ad uno "spezzatino" svenduto sottocosto ad americani, tedeschi e giapponesi.

Scusa ma anche Golf oppure classe E vendono il 47-49% delle loro vendite in Germania e sono vetture vendute letteralmente in tutto il mondo.....la stessa cosa avviene con Punto che vende il 48% delle sue vendite in Italia..... la Punto non mi pare che si vende in tutto il mondo ma in tutta l'europa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.