Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi A7 Sportback 2017?  

66 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Audi A7 Sportback 2017?

• Molto
      36
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      8
    • Per niente
      7

Messaggi Raccomandati:

Inviato
29 minuti fa, pixhell dice:

Brutti sti cerchiazzi da calesse tuning, per me la rovinano un bel po’.

Zona prezzo Ghibli 

quei cerchiazzi saranno 3-4k euro. comunque concordo, zona prezzo ghibli ma questa avra' anche i 4 cilindri

Inviato
47 minuti fa, dunnet dice:

quei cerchiazzi saranno 3-4k euro. comunque concordo, zona prezzo ghibli ma questa avra' anche i 4 cilindri

Sicuro la daranno col 2.0tfsi da 252cv, partirà da 59k probabilmente. In qualche modo è una categoria più bassa, ma questo perché Maserati è categoria lusso.

• Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato (modificato)
On 19/10/2017 at 21:51, MotorPassion dice:

Audi-2018-A7-Carscoops-3.jpg

Audi Media TV.

Rofl, manca solo l'Istituto Luce di Ingolstadt.:disp2:

Modificato da justjames
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
On 20/10/2017 at 17:37, Vultek dice:

Perchè tu hai avuto il tempo di guardare il maglione?

se c'è una cosa che ti impedisce di vederne una migliore...per forza ci fai caso :D

On 20/10/2017 at 18:15, Acemmi dice:

va bene tutto ma c'ha più "tagli" di un Fontana, dai....

dietro è brutta forte eh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

A parte le ruote troppo grosse come diametro imho....io vedo roba affine a citroen qui e la.Mi riferisco alle citroen di opron.

Immagino non sarete daccordo..

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato

Era dalla presentazione dell'attuale A6 che non usciva un'AUDI che mi piacesse. Questa, al netto della fanaleria posteriore un po' caotica, mi piace.
Peccato per gli interni e quegli schermi così bassi...
E non mi vengano a dire che la plancia replica il single frame, in VAG fanno strutture angolari attorno agli schermi un po' ovunque.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato (modificato)

Mi piace, l'A7 mi è sempre piaciuta come il CLS della Mercedes.

Questa segna un ulteriore sviluppo nel design dell'Audi A5 in chiave più spigolosa e futuristica. Ovviamente come detto da altri il posteriore è un po' azzardato, ma credo che nel prossimo futuro sarà copiato su certi tipi d'auto.

L'interno è al top però a me non piacciono gli schermi, invecchiano troppo velocemente ma non gli si può muovere nessuna critica se non che ha tasti fisici al volante e non touch.

Ovviamente la tendenza è quella delle luci da zarro negli interni, ma dai tedeschi non si può pretendere classe ed eleganza, a quella ci pensiamo noi.

Modificato da zotorov