Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ah sì e mi mancava che questa pista fosse favorevole a Ferrari....

Ma se le ultime 4 gare hamilton ha sempre vinto su quella pista...

Qualcosa mi sfugge, qualcuno mi spiega se davvero era una pista pro ferrari? che non mi è parso molto che così fosse se non fosse stato per il povero Bottas... :-D

 

 

Mmm ni nel senso che il tratto a fine settore uno e tutto il settore due composto dalla serie di s suzuka/silverstone style e seguita dal lungo rettilineo dovrebbe essere a favore miccedes, e infatti le rosse qua imbarcavano una marea di decimi, sia per quei 3/4 km/h di motore sia per la miglior efficienza aerodinamica all'interno e in uscita dai curvoni. Data dal solito passo lungo. Il resto del tracciato e in particolare il settore tre essendo più misto e lento doveva essere cavallino land, ma credo che la drs zone tra il tre e il primo ne mitigasse il guadagno e infatti i tempi erano simili. Complessivamente quindi direi circuito mercedes e nello specifico circuito hamilton, che nelle s si esaltava non poco.

 

Onestamente sono rimasto un po' deluso, il megamotore cotruito con la tecnica della stampa 3d, al netto dell'affidabilità, sembrava spingere in maniera selvaggia per quei 2/3 km che ha funzionato ma ieri s'è preso le manate. Il fondo a 4 vie dopo l'illusione delle fp3 non sembra aver migliorato gran che la situazione lasciando vettel comunque a 2 decimi in qualifica, e a una barca di secondi in gara a parità di configurazione.

 

☏ iPhone ☏

 

 

 

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 2
Inviato

Da criticare anche l'atteggiamento della dirigenza ferrari. Prima era una caccia alle streghe...ora dolci frasi del tipo "lasciamoli lavorare", "il gruppo non é in discussione" ecc ecc. Purtroppo il gruppo (tecnici e piloti) ha dimostrato di essere perdente.

  • Ahah! 1
Inviato

Su questo io non mi trovo d'accordo almeno per questa stagione. Inutile ribadire per l'ennesima volta i risultati dello scorso anno, il team lasciato allo sbando orfano di Allison senza preavviso. Si è già fatto fin troppo.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 4
Inviato

 

 Mmm ni nel senso che il tratto a fine settore uno e tutto il settore due composto dalla serie di s suzuka/silverstone style e seguita dal lungo rettilineo dovrebbe essere a favore miccedes, e infatti le rosse qua imbarcavano una marea di decimi, sia per quei 3/4 km/h di motore sia per la miglior efficienza aerodinamica all'interno e in uscita dai curvoni. Data dal solito passo lungo. Il resto del tracciato e in particolare il settore tre essendo più misto e lento doveva essere cavallino land, ma credo che la drs zone tra il tre e il primo ne mitigasse il guadagno e infatti i tempi erano simili. Complessivamente quindi direi circuito mercedes e nello specifico circuito hamilton, che nelle s si esaltava non poco.

 

Onestamente sono rimasto un po' deluso, il megamotore cotruito con la tecnica della stampa 3d, al netto dell'affidabilità, sembrava spingere in maniera selvaggia per quei 2/3 km che ha funzionato ma ieri s'è preso le manate. Il fondo a 4 vie dopo l'illusione delle fp3 non sembra aver migliorato gran che la situazione lasciando vettel comunque a 2 decimi in qualifica, e a una barca di secondi in gara a parità di configurazione.

 

☏ iPhone ☏

 

 

 

☏ iPhone ☏

 

Se ho sentito bene ieri montavano la PU1, non l'ultima evoluzione.

 

 

 

Inviato
14 ore fa, weidman dice:

Da criticare anche l'atteggiamento della dirigenza ferrari. Prima era una caccia alle streghe...ora dolci frasi del tipo "lasciamoli lavorare", "il gruppo non é in discussione" ecc ecc. Purtroppo il gruppo (tecnici e piloti) ha dimostrato di essere perdente.

ma ti ricordi cos'era la ferrari a fine 2016? ma stiamo scherzando? 

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Inviato
54 minuti fa, Aymaro dice:

ma ti ricordi cos'era la ferrari a fine 2016? ma stiamo scherzando? 

Lascia stare, qui siamo ai livelli di Schopenhauer quanto a pessimismo:-D

 

  • Ahah! 5

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato (modificato)

Si lo ricordo bene e ricordo anche il declino da inizio anno. Si vince arrivando primi, non secondi o ritirati. Quante volte si é ritirato Hamilton in questa stagione?

 

Modificato da weidman
Inviato
18 ore fa, weidman dice:

Da criticare anche l'atteggiamento della dirigenza ferrari. Prima era una caccia alle streghe...ora dolci frasi del tipo "lasciamoli lavorare", "il gruppo non é in discussione" ecc ecc. Purtroppo il gruppo (tecnici e piloti) ha dimostrato di essere perdente.

pessimismo_fastidio.jpg.c9a126718690dd717f78d1a78a2899b6.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.