Vai al contenuto

Citroen copia la Fiat

Messaggi Raccomandati:

Inviato

per gli sconti u una auto bisogna cercare parecchio!

La mia seat è stata presa con uno sconto di 1000€ circa, ma nn dalle mie parti (dove gli sconti nn venivano fatti per nulla!!!!)

Se si gira l'occasione si trova.

Cmq stilo è stato un flop generato da:

-linea orrenda e anonima della 5p e mw (peccato xchè la 3p è davvero stupenda!)

-gamma motori un pò scarsa (solo ora sono stati aggiunti il 1.4 16V che per i benza dovrebbe essere il miglior compromesso consumo/prestazioni/costi)

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Guarda questa

FIAT Stilo 1,9 JTD 3 P. ACTIVE GAMMA 2004 prezzo del nuovo 19065 € prezzo scontato 14.900 € totale risarmio 4165 €

:roll::roll:

intanto quella nel link è '03, infattine nella '04 c'è scritto che è 04 quindi è anterestyling e cmq la '04 costa 18.300 jtd active

poi continuo a dire che km 0 non vuol dire sconto e volevo anche farti notare i prezzi a pag 3 di classe A e a pag 4 di VW Golf tutti gli sconti si aggirano intorno ai 3/4 mila

Intendevo dire che le poche Stilo che hanno venduto o sono aziendali o a Km0, non sò quanti l'abbiano pagata a prezzo di listino.

Inviato
Guarda questa

FIAT Stilo 1,9 JTD 3 P. ACTIVE GAMMA 2004 prezzo del nuovo 19065 € prezzo scontato 14.900 € totale risarmio 4165 €

:roll::roll:

intanto quella nel link è '03, infattine nella '04 c'è scritto che è 04 quindi è anterestyling e cmq la '04 costa 18.300 jtd active

poi continuo a dire che km 0 non vuol dire sconto e volevo anche farti notare i prezzi a pag 3 di classe A e a pag 4 di VW Golf tutti gli sconti si aggirano intorno ai 3/4 mila

Intendevo dire che le poche Stilo che hanno venduto o sono aziendali o a Km0, non sò quanti l'abbiano pagata a prezzo di listino.

da quel che mi risulta le km0 sono più che dimezzate rispetto all'anno scorso, anche in quel sito ce ne sono solo 2 infatti

poi mi sembra un discorso assurdo, non si possono immatricolare 4/5 MILA KM ZERO, NON DICIAMO CAZZATE

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

paco, se nn sono state tutte km0 ci saran stati enormi sconti per venderla.

Purtroppo stilo è stato ed è tutt'ora un flop. Cmq fino a poco tempo fa era praticamente impossibile trovare una stilo nn Km0/scontata di molto dal prezzo del nuovo (sconti ottimi che andavano dai 2000 ai 4000€ in base alle versioni).

Peccato perchè l'auto è una ottima concorrente nel segmento C, migliore di altre sotto molti punti di vista!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Inviato
paco, se nn sono state tutte km0 ci saran stati enormi sconti per venderla.

Purtroppo stilo è stato ed è tutt'ora un flop. Cmq fino a poco tempo fa era praticamente impossibile trovare una stilo nn Km0/scontata di molto dal prezzo del nuovo (sconti ottimi che andavano dai 2000 ai 4000€ in base alle versioni).

Peccato perchè l'auto è una ottima concorrente nel segmento C, migliore di altre sotto molti punti di vista!

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
Guarda che prima della Stilo la differenza tra la versione a 3 e 5 porte l'ha fatta la Honda con l'ultima Civic!

E anche la prima serie della Megane!

Inviato
Guarda che prima della Stilo la differenza tra la versione a 3 e 5 porte l'ha fatta la Honda con l'ultima Civic!

E anche la prima serie della Megane!

Guarda che prima di megane c'è stata la Bravo brava...

Comunque copiare è una cosa, fare due versioni differenti tra 3 e 5 porte è un'altra...Ah Giulio...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Comunque copiare è una cosa, fare due versioni differenti tra 3 e 5 porte è un'altra...Ah Giulio...

ma, avete ragione!

Veramente mi sembra che qua con la storia del copiare si stia andando nel ridicolo... :roll:

Poi proprio parlando del german-style ,vecchio stampo ormai, stilo...per un pò di decenza eviterei di parlare di copiare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......