Vai al contenuto

Citroen copia la Fiat

Giulio

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La stilo 5p non è un granche'(nel 2004 ci ha guadagnato un pochino), ma sempre meglio della golf che non è altro che una accozzaglia di stili e pezzi di altre auto (Di lato è una 307, dietro ha i fari della vecchia ibiza e davantii i fari MI ricordano tanto quelli della Kalos) e per giunta è molto alta (come anche la Stilo).Perla Golf il discorso vale sia per la 3 che per la 5 porte e spero che la variant non sia come la TANTISSIMO bellissima versione precedente.

Naturalmente questo è solo il mio punto di vista.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con tutti, soprattutto con Stefano e carrera.

Giulio, la parola copiare è usata in maniera troppo grossolana e ridicola. :evil:

Link al commento

La stilo 5p non è un granche'(nel 2004 ci ha guadagnato un pochino), ma sempre meglio della golf che non è altro che una accozzaglia di stili e pezzi di altre auto (Di lato è una 307, dietro ha i fari della vecchia ibiza e davantii i fari MI ricordano tanto quelli della Kalos)

:lol:

In quanto ad accozzaglia di stili....parti posticce..e già viste..penso che la stilo 5 porte e mw non le batta nessuno.

Cmq la 5 porte adesso dietro è un pò meno peggio...in particolare le dona quel grigio medio...nuovo...nn argento.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

...di segmento C 3 porte in Italia se ne vendono pochine...forse solo Alfa 147 e Audi A3 (forzatamente) hanno numeri interessanti....

Sarebbe stato meglio avere una Stilo 5p azzeccata e una 3p raffazzonata...

Infatti la media di una C 5 porte in Italia di un marchio come Fiat (ma anche golf dalla III in poi prmieggia con 5 porte) e sul 90%...rispetto alla 3 porte...di stilo (data la pochezza delle line della 5 porte) è sul 55% per la 5 porte ...questo dato più di ogni altro indica il fiasco di stilo....leggevo ieri nel 2003 in Italia la stilo 3-5 porte si è DIMEZZATA di vendite rispetto al 2002....poi dicono che tiene il mercato....le perdite almeno sono state compensate dalla MW.

Link al commento

In quanto ad accozzaglia di stili....parti posticce..e già viste..penso che la stilo 5 porte e mw non le batta nessuno.

Si, ma almeno sono stati originali. Per creare una golf hanno dovuto copiare un po' da tutti! :wink:

La stilo mw fa pietà, ma non arriva alla precedente golf variant, più che un pugno in un occhio, direi proprio un calcio nei co@@@ni. :shock:

Link al commento

Si, ma almeno sono stati originali. Per creare una golf hanno dovuto copiare un po' da tutti! :wink:

La stilo mw fa pietà, ma non arriva alla precedente golf variant, più che un pugno in un occhio, direi proprio un calcio nei co@@@ni. :shock:

Bè guarda affiancata nella vista frontale una stilo con una passat e una bora...poi dimmi quanto ci trovi di origianale....dietro per renderla meno obrobriosa sulla 5 porte hanno dato un occhiata all'interno fari di 307...intanto quelli di bravo ce li hanno copiati tutti... :oops::oops:

Link al commento

A me la Stilo sembra un misto tra il vecchio "German style" all'anteriore e un posteriore da auto dell'Est, mentre anche gli interni sono un brutta copia del "German style".

Link al commento