Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW X2 2018?  

74 voti

1. 1. Quanto ti piace la BMW X2 2018?

• Molto
      19
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      27
    • Per niente
      17

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 minuti fa, iDrive dice:

Dunque Giulia e Stelvio essendo le più potente nei segmenti rispettivi sono i più Premium? :D

Più o meno a breve, VW, Seat, Peugeot, avranno C-SUV da 300cv. C'è anche Mercedes con la GLA che mi sembra più premium di questa X2.

Ma chi se le compra Peugeot e Seat da 300CV? La prima al momento è addirittura solo trazione anteriore...

19 minuti fa, dunnet dice:

Nessuno, infatti la "premiumness" sta anche in questo (gammi motori e cambi sterminate, qualsiasi gadget disponibile, personalizzazzioni estese, estetica quantomento "attira vista" eccc....). E per la maggior parte degli acquirente questo, spiace dirlo, è più premium di un albero di trasmissione in cabronio.

Pensa che ne prendi 3 su 4 con una C4 Cactus, eppure non ci credono nemmeno loro

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
On ‎26‎/‎10‎/‎2017 at 10:57, 4200blu dice:

Si - senza problemi, qui un esempio per una configurazione dell 25d:

config.jpg

Questa configurazione mi sembra sbagliata  perché aggiunge accessori già compresi nel pacchetto M-sport.

Soprassedendo da questo aspetto, le quotazioni di questa X2 restano comunque autenticamente folli.

Non capisco come si possa preferirla ad una X3, dal momento che con 60.000 € si può portare a casa una signora versione del modello di segmento superiore.

Comunque i prezzi delle auto stanno alzandosi paurosamente, temo che l'inflazione nei prossimi anni tornerà a galoppare.

Inviato (modificato)
33 minuti fa, Robert1 dice:

Questa configurazione mi sembra sbagliata  perché aggiunge accessori già compresi nel pacchetto M-sport

No, il listino ufficiale tedesco da questa informazione, forse in Italia sara differente, in Germania tutti questi accessori sono optional.

Modificato da 4200blu
Inviato
2 ore fa, Robert1 dice:

Non capisco come si possa preferirla ad una X3, dal momento che con 60.000 € si può portare a casa una signora versione del modello di segmento superiore

Con 60k forse trovi un modello base della X3 con un po di accessori, ma una 3.0d M-Sport con accessori simile come la X2 2.5d sopra viene prezzo tedesco a 76-77k, cosi ancora 20k in piu come la X2.

Inviato

Quello che non mi piace è che vedo un certo effetto "ruote incassate" nonostante i cerchiazzi delle immagini ufficiali, dunque temo che le versioni normali siano peggio. Ma praticamente se questa la si abbassa di 7-8 centimetri diventa la nuova serie 1 ?

• Mi Piace 2

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
8 ore fa, OverBoost dice:

Quello che non mi piace è che vedo un certo effetto "ruote incassate" nonostante i cerchiazzi delle immagini ufficiali, dunque temo che le versioni normali siano peggio. Ma praticamente se questa la si abbassa di 7-8 centimetri diventa la nuova serie 1 ?

Più o meno si..

anche perchè la nuova Volvo V40, alias Serie 1 F40, l'abbiamo già vista 

BMW-Serie-1-F40-Spy-2017.jpg

BMW-Serie-1-F40-Spy-2017-3.jpg

BMW-Serie-1-F40-Spy-2017-5.jpg

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

La Hatch avra un muso diverso, senza doppio rene invertito, anche la fiancata alla coda sara diverso, stesso per la coda.

I muli della Hatch al momento non sono vestito solo in pellicola, tra lamiera reale e pellicola al momento e un secondo strato di lamiera per nascostere le linie.

• Mi Piace 1
Inviato

Boh... ci ho pensato un po' su.

Allora, mi pare chiaro che, a livello concettuale, questa sia la macchina perfetta da vendere in questo periodo storico. SUV/crossover/rialzetta segmento C, discreta ricerca di linee incazzose e sportiveggianti, ottima gamma motori/cambi etc.

Aggiungiamoci che hanno provato anche a buttarci dentro qualche particolare tamarro extra (logo sul montante C, paraspruzzi in plastica opaca metallizzata etc etc...) e parrebbe proprio una predestinata alle vendite.

Detto ciò...se la guardo nel dettaglio, mi sa tanto già di auto vecchia! alla fine è sempre lei...la solita Sr1/Sr2/X1....gli interni sono quelli, poco da fare, gli esterni non si differenziano poi in maniera netta...c'è solo questo sovraccarico di elementi stilistici...paraurti pomposi e barocchi, linee un po' estremizzate etc. Il tutto con una notevole perdita di eleganza e proporzione (nei dettagli perlopiù, intendo...) che, sempre imho, generano uno strappo piuttosto violento con quello che dovrebbe essere il mood tipico di BMW. La sportiva sobrietà è proprio un ricordo lontano. -.-'

Il posteriore, infine, è preoccupante... ma magari è solo l'effetto bolla delle foto :mrgreen: 

• Mi Piace 1