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che cagata è? terribile. L'unica cosa "buona" sono gli ohlins, anche se io sto avendo parecchie difficoltà a farli fruttare (su strada però sono meravigliosi), i freni veramente non hanno senso sul 1.5.....

9 ore fa, Guybrush dice:

Vale davvero 10.000€ in più?

Perchè non le hanno messo l'autobloccante?

Se vuoi farlo da te:

Ohlins: 2k€ + manodopera

Enkei: 1.2k€ + manodopera

Brembo: 1k€ + manodopera

Toyo: 0.7k€ + manodopera

Barra duomi: 0.1k€

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

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Comunque, per questa versione, si parla di 4 esemplari per l'Italia, quindi, sostanzialmente, una mossa pubblicitaria.

 

https://www.mazda.it/modelli/mazda-mx-5/mx-5-yamamoto/?s3campaign=MMI_GENERIC_NEWSLETTER_MAG_2018_FY153Q1&s3advertiser=s3email&s3banner=NL_MAG_2018_YAMAMOTO

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

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5 ore fa, jeby dice:

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che cagata è? terribile. L'unica cosa "buona" sono gli ohlins, anche se io sto avendo parecchie difficoltà a farli fruttare (su strada però sono meravigliosi), i freni veramente non hanno senso sul 1.5.....

Se vuoi farlo da te:

Ohlins: 2k€ + manodopera

Enkei: 1.2k€ + manodopera

Brembo: 1k€ + manodopera

Toyo: 0.7k€ + manodopera

Barra duomi: 0.1k€

andava fatta 2.0 e venduta a 40 k. tanto quattro  fessi di numero (chiamiamoli appassionati) che la comprano li trovi.

 

  

 

l'idea delle tre versioni fatte da Mazda Italia è buona, servono (o servirebbero) a stimolare la vendita di parti dal catalogo accessori , alla fine uno può infilare nella sua qualcosa di questa o quella versione.

 

la realizzazione invece è pessima, il 1.5 su questa grida vendetta. e anche certi dettagli sono brutti. (tipo il corsivo yamamoto sulla plancia o dove hanno posizionato le targhette.)

 

Aspettiamo la MY19 che è meglio, va....

Modificato da Matteo B.
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7 ore fa, TonyH dice:

Dedicata a tutti quelli che si chiedevano "la minkiaabbarth ha troppo Delta prezzo rispetto alla 124"

Con l'abarth c'hanno provato, e il mercato li ha bastonati brutalmente. Questa è una serie speciale in 4 esemplari, il confronto è impari.

 

Comunque tornando IT, mi piace ma mi unisco al coro di chi avrebbe richiesto a gran voce l'autobloccante che sul 1.5 dev'essere micidiale

Modificato da grayfox_89
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nettamente più interessante delle minch...ehm...versioni di Mazda Italia

 

manca molto poco a qualcosa di ufficiale. non ci saranno modifiche estetiche secondo me

 

da forum miata.net (citazione)

 

 

It is a suprise. It seems that the Europeans are the first ones this time.

The new performance-enhanced ND is available today from German dealers. They got their documents yesterday from Mazda Germany.

Now also extendable steering column
2.0L now as G-184 (184 German HP) with 205Nm torque, softtop 0-100km/h in 6.5 seconds before 7.3 seconds.
Prices rise at the 2.0L by 400 €.
Camera is actually mounted higher up in the bumper.
Fuel consumption G-184 combined 6.9L on 100km, extra weight 1kg on Roadster.

The most important thing though:
The 205 Nm are already at 4000 rpm (G-160 200/4600). The engine now runs much better over the entire speed range up to 7000 rpm and with a modified power development than the current G-160. Says Mazda Germany.

 

 

Modificato da Matteo B.
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