Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, GL91 dice:

Attendo con ansia il modello GS "Giramenti di Stomaco" :disp2:

Tralasciando il nome (che fra l' altro questa è l' ex Gumpert, non dovrebbero usare nomi tedeschi?) e l' estetica un tantino eccessiva, una curiosità: ma c'è chi le compra? Con i ben di Dio che producono Ferrari, Porsche, Mclaren, Aston ecc?

Il fatto è che se Horacio si fosse posto le tue stesse domande non avremo mai avuto le sue bellissime supercar.

 

Detto ciò, la trovo fin troppo tormentata nel design.

 

Ma il suo V12 da dove salta fuori?

  • Mi Piace 1
Inviato
7 minuti fa, lukka1982 dice:

Il fatto è che se Horacio si fosse posto le tue stesse domande non avremo mai avuto le sue bellissime supercar.

 

Anche questo è vero. Però Zonda esteticamente era su un altro livello, sia fuori che dentro. Oltretutto Horacio era un personaggio noto nel settore ed il motore Mercedes AMG una garanzia. Questa, senza pronunciarmi sulla meccanica perchè non ne conosco i dettagli, esteticamente non è minimamente paragonabile ad una Pagani. E' anche vero che questa ha anche un target diverso, mi pare di capire sia una pronto-pista. 

Ok, forse è più giusto dire che IO se avessi 2,3 milioni non li spenderei su questa :mrgreen:

Inviato
50 minuti fa, lukka1982 dice:

Il fatto è che se Horacio si fosse posto le tue stesse domande non avremo mai avuto le sue bellissime supercar.

 

Detto ciò, la trovo fin troppo tormentata nel design.

 

Ma il suo V12 da dove salta fuori?

Quattroruote parlava che i dati e cubatura son simili a quello Ferrari... non é che é roba riciclata percio 10 esemplari?

 

comunque questa HK proprietaria di Apollo possiede anche il marchio De Tomaso

Inviato (modificato)
1 ora fa, lukka1982 dice:

Il fatto è che se Horacio si fosse posto le tue stesse domande non avremo mai avuto le sue bellissime supercar.

 

Detto ciò, la trovo fin troppo tormentata nel design.

 

Ma il suo V12 da dove salta fuori?

Tuned to produce 780 horsepower at 8500 rpm and 560 foot pounds of torque at 6000 rpm, Apollo's 6.3 V12 is a variety of the Ferrari F12's engine, with new software, plus a custom intake and exhaust system developed by Autotecnica Motori in Italy.

79C88456-068A-4893-BBFD-F6A33E411397.jpeg

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Esteticamente a me piace, forse sarebbe stata meglio senza il mega alettone che rovina il design che però sembra ben studiato; insomma non sembra la solita super car fatta con i fari del pullman dove vedi veramente delle barbonate tremende; poi un V12 aspirato da 9000rpm? :oddio: nel 2017 è oro colato

Inviato
15 ore fa, pixhell dice:

Tuned to produce 780 horsepower at 8500 rpm and 560 foot pounds of torque at 6000 rpm, Apollo's 6.3 V12 is a variety of the Ferrari F12's engine, with new software, plus a custom intake and exhaust system developed by Autotecnica Motori in Italy.

79C88456-068A-4893-BBFD-F6A33E411397.jpeg

Al di là dell' aspetto estetico orribile, questa del motore è una "nius" importante :oddio:

Ma hanno avuto l' ok di Ferrari? Strano, di solito sono abbastanza restii a queste cose. O si sono comprati 10 F12 e hanno tolto il motore :::

Inviato
On 26/10/2017 at 21:05, GL91 dice:

Ok, forse è più giusto dire che IO se avessi 2,3 milioni non li spenderei su questa :mrgreen:

Il fatto è che il target di questa vettura possiede almeno 2,3 MILIARDI... :lol::lol:

 

Molto molto molto frastagliata... Non so se bocciarla del tutto: per me anche le Pagani sono dannatamente barocche!

Inviato
23 ore fa, GL91 dice:

Al di là dell' aspetto estetico orribile, questa del motore è una "nius" importante :oddio:

Ma hanno avuto l' ok di Ferrari? Strano, di solito sono abbastanza restii a queste cose. O si sono comprati 10 F12 e hanno tolto il motore :::

Per me è più la seconda! ?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.