Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, justjames dice:

10 F12 vengono 4 milioncini in totale...

 

Naaaaah... meno meno... ?

Immagino che poi le F12 le prenderanno usate o magari incidentate... quindi saremmo ben più sotto di quella cifra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/10/2017 at 13:06, GL91 dice:

Ma hanno avuto l' ok di Ferrari? Strano, di solito sono abbastanza restii a queste cose. O si sono comprati 10 F12 e hanno tolto il motore :::

 

In teoria per avere un motore completo come ricambio serve l'autorizzazione da Maranello (https://www.atd-sportscars.com/ferrari/ff/parts/spare-assembly-units-0000.html), però volendo restare nei canali ufficiali, credo che pagando il giusto si possa raggiungere un accordo (anche per togliersi l'incognita di montare un motore potenzialmente danneggiato, anche se revisionato).

 

Il limite invalicabile sta nel poterne rivelare la provenienza ed utilizzarne i marchi, anche se dati i 6.3 lt e l'architettura V12, non ci vuole molto a fare due più due. :mrgreen:

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/10/2017 at 16:38, adm2000 dice:

2018-apollo-intensa-emozione-launch.jpg

2018-apollo-intensa-emozione-launch.jpg

2018-apollo-intensa-emozione-launch.jpg

2018-apollo-intensa-emozione-launch.jpg

2018-apollo-intensa-emozione-launch.jpg

 

2018-apollo-intensa-emozione.jpg2018-apollo-intensa-emozione.jpg

 

Un costruttore tedesco che si chiama come un dio greco e ha battezzato la sua ultima hypercar con un nome italiano: Intensa Emozione. Ma nonostante le suggestioni caffeiniche l’ultima nata in casa Apollo è una supersportiva dura, pura e senza compromessi. Già l’estetica è un programma: è più estrema di una Batmobile e in confronto la Pagani Huayra è un modello di sobrietà. 

Il telaio, così come tutti i vistosi elementi aerodinamici, sono realizzati in fibra di carbonio per garantire la massima rigidità torsionale e la maggiore leggerezza possibile. L’Intensa Emozione è inoltre equipaggiata con un motore aspirato V12 di 6.3 litri, sviluppato con i cremonesi di Autotecnica Motori, in grado di erogare ben 780 cv a 9 mila giri\min e di sviluppare una coppia massima di 760 Nm. Abbinato al cambio sequenziale sei marce Hewland consente di raggiungere unvelocità massima di 335 km/h

 

Tre le modalità di assetto, Comfort, Sport e Auto, grazie alle differenti regolazioni applicabili sulle sospensioni push-rod, una soluzione derivata dalle monoposto di Formula 1.  Altrettante le modalità di guida, Wet, Sport e Track per selezionare la mappatura più adatta al bagnato, alla strada o alla pista. 

 

Infine gomme e freni: per gestire una potenza estrema sono stati scelti pneumatici Michelin e un impianto frenante Brembo con dischi carboceramici da 380x34 mm. La produzione prevista è ultralimitata: solo dieci esemplari, in vendita conprezzi a partire da 2,3 milioni di euro: prime consegne a inizio 2019.  

 

Troppa roba dovunque, pasticciata e cafona......per fortuna è una super limited edition.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.