Vai al contenuto

FIAT 199


Paco

Messaggi Raccomandati:

sinceramente nella mia piccola Piacenza ce ne sono molte di Punto con targa nuova.......... :D

anche qui ce ne sono molte, ma i dati in europa dicono altro

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a proposito di peso: quanto pesera' la nuova punto?

Secondo me una media di almeno 100 kg in più dell'attuale.. se va bene...:roll:

sarà lunga quasi quanto una bravo, per cui...

pesera' quanto l'attuale(gia' la Punto II restyling pesa meno della Punto II si e' fatto un grande lavoro in questa materia nel restyling) grazie al fatto che si fa per esempio l'uso di alluminio in tutta la parte anteriore una cosa che si fa per la prima volta nel segmento permette avere risparmio in peso e sicurezza per i pedoni di ottimo livello...

Le normative non c'entrano nulla sulla scelta delle motorizzazioni....

La propposta di QR e' errata assomiglia un po nel frontale ma si perde in tutto il resto...

Non capisco la concorrenza Paco non ha anticipato un bel nulla....Fiat in questo segmento rinnova e cambia i suoi modelli negli ultimi 11 anni con ritmi superiori alla concorrenza...per esempio la 206 e' stata presentata nel 1998....ben prima della Punto II e la sua erede debuttera' un semestre dopo la 199....cioe' nella fine 2005....

Ibiza poi che e' una vettura che sicuramente non e' tra le leader del segmento cosa c'entra e poi non l'ho capito il fatto che ha debuttato prima...se pensi che la precedente Ibiza e' stata un modello del primo semestre 1993(cioe' ha debuttato prima della Punto I!) e fanno debuttare la sua erede nel 1o semestre 2002(dopo 9 anni..?e sarebbe un esempio sei serio o hai fumato qualcosa?)...mentre Fiat presenta la Punto nel 2o semestre 1993...poi debutta la Punto II nel 2o semestre 1999...e siamo vicini al debutto della sua erede 199 nel primo semestre 2005..........

Non credo che la concorrenza puo' dare esempio Fiat in questo segmento semmai la concorrenza dovrebbe seguire Fiat....

Bravo Taurus :D

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq con questo 1.4 vi ricordo, per l'ennesima volta che siamo in italia e l'assicurazione si basa sulla cilindrata, non sui cavalli.....

taurus puoi darmi anticipazioni tecniche su punto, se puoi + o - fascia di prezzo, dotazioni, sospensioni etc

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

La propposta di QR e' errata assomiglia un po nel frontale ma si perde in tutto il resto....

dai taurus, io direi che è al 99% simile.. l'ho vista alle costruzioni sperimentali.. tant'è che qualche addetto ai lavori era un po arrabbiato x l'uscita di informazioni..

Con tutto il rispetto come proporzioni non c'entra molto la ricostruzione di QR.....poi QR ha dato dati falsi riguardo passo etc. in pratica ha usato il dato attuale del passo(mentre sulla nuova e' piu' lungo) ed ha arrotondato la lunghezza della attuale 5p....

non so che dirti, io ho visto sia la 3 sia la 5 porte.. la 3 porte era molto molto simile... il taglio del finestrino, i fanali post.. la 5 porte è stata appena modificata nel taglio delle porte post.. comunque ha il solito mcpherson anteriore e ponte torcente posteriore.. mi sono chinato personalmente sotto la vettura x vedere..

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq con questo 1.4 vi ricordo, per l'ennesima volta che siamo in italia e l'assicurazione si basa sulla cilindrata, non sui cavalli.....

taurus puoi darmi anticipazioni tecniche su punto, se puoi + o - fascia di prezzo, dotazioni, sospensioni etc

Il 1.4 Fiat è un "quasi 1.3" di precisamente 1368cc, quindi 15cf, esattamente come il 1.3Mj. Il limite per i 16cf è 1372.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di peso: quanto pesera' la nuova punto?

Secondo me una media di almeno 100 kg in più dell'attuale.. se va bene...:roll:

sarà lunga quasi quanto una bravo, per cui...

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
io penso prorio che FIAT riuscirà a contenere i pesi.

..perchè così consumerà meno e andrà + veloce.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di peso: quanto pesera' la nuova punto?

Secondo me una media di almeno 100 kg in più dell'attuale.. se va bene...:roll:

sarà lunga quasi quanto una bravo, per cui...

pesera' quanto l'attuale(gia' la Punto II restyling pesa meno della Punto II si e' fatto un grande lavoro in questa materia nel restyling) grazie al fatto che si fa per esempio l'uso di alluminio in tutta la parte anteriore una cosa che si fa per la prima volta nel segmento permette avere risparmio in peso e sicurezza per i pedoni di ottimo livello...

...

spero sia come dici tu Taurus, ma trovo poco credibile che una vettura nuova, per giunta più grande di quella che va a sostituire, pesi uguale... di solito non è così.. anzi...

se peserà come la punto attuale vorrà dire che peserà all'incirca come la panda attuale o poco più... :roll:

.. vedremo.. :roll:

se davvero usano l'alluminio allora si possono ridurre i pesi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.