Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Presentazione ufficiale in diretta streaming il 2 settembre alle ore 14:00 CEST alseguente link ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, aboutdas scrive:

Fuori non mi convince molto, specialmente il posteriore. Dentro aspetto le foto ufficiali, ma se quel pozzetto dietro la strumentazione è il head-up display spero bene che sia olografico ???

Esiste gia la tecnologia olografica in Cina, magari i "proprietari Cinesi ci hanno messo del loro... :D

Inviato

sarà che sono un nostalgico ma mi auguro che sia uno scherzo fatto in quarantena da qualche burlone tedesco perché , anche se da prendere con le pinze le foto è veramente terribile e pacchiana sta macchina per non dire altro... potevano evitare di fare la fine di bmw con le calandre invece niente , ci sono cascati anche loro... dentro non commento , il cruscotto lato passeggero sembra uno di quei mobili anni 80 che ricordo vedevo quando con i miei andavamo a lissone e in giro per la Brianza a vedere i mobili di design... terribile..il tablet dietro il volante non ho termini per commentare...

Inviato
7 ore fa, KimKardashian scrive:

744D17FF-5E08-4B95-A473-F38F26D1C7CC.jpeg

Riguardando le foto, tutto fotonico, ma ancora per il vano portaoggetti c'è la levetta anni 70? Già che c'erano potevano migliorarla

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato

siamo passati da una ostentata opulenza che aveva un suo perché ad un eccessivo minimalismo bauhaus fatto da due tablet e due bocchette buttate là...

per la parte esterna stanno cercando di differenziarla dalla c e dalla e che oramai sono lo stesso modello in scala cambiando il taglio dei fanali ed inventandosi una nuova mascherina, oltre ad essere ritornati ai fanali posteriori a sviluppo orizzontare, citazione degli anni '70...

Se prima era eccessivamente pacchiana ora è eccessivamente fredda e quei tablet messi così non sono degni di un'auto di quel marchio.

Per me è stroncata...

• Mi Piace 2

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

Io purtroppo sono di parte, le Mercedes per me non hanno nulla di bello o innovativo.. 

Questi interni sono forse peggio dei precedenti. Non mi piace nemmeno il volante

Inviato

a vederla cosi non mi piace, preferisco gli interni della S attuale, ma aspetto il risultato finale

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------