Vai al contenuto
  • 0

Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv


LucioFire

Domanda

Come da titolo...fra meno di un anno credo che comprerò l'auto.

E' ora. Visto il chilometraggio che prevedo è basso ...meno di 10.000 km\anno...e visto che vorrei togliermi uno sfizio ...almeno uno,nella vita ho pensato di prender eun'auto cavallata. Ovviamente a benzina.

 

Prima pensavo che una giulietta usata da 170 cv sarebbe stata il top...

poi ho pensato...che essendo m-air magari da dei problemi ecc ecc...

il 1750 non è m-air ne a iniezione diretta se non sbaglio e ovvio non ha modulo m-air

Purtroppo il budget è limitato...ho visto che con meno di 15.000€ si porta a casa un esemplare di 5 anni o meno.

Esteticamente prferisco la prima serie...il restyling per me ha imbruttito lo scudetto e gli interni.

Il navigatore a scomparsa era di serie sulla quadrifoglio?

Praticamente mi piacerebbe cosa c'è da saper esu questa vettura e motori...problemi,magagne ecc ecc

pregi e difetti

Modificato da nucarote

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La presentazione su MiTo fu a settembre 2010.

 

Il sound è un po' più educato che su 4C, non avendo lo scarico specifico.

Ma non è un male, almeno a velocità costante non ti tira scemo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

C'ho il virus alfa...oramai ho deciso che sarà turbo 1750.

tocca solo vedere quando e come :D

Ho letto che alcuni concessionari forniscono garanzia anche se non si va proprio da loro.

Sta cosa della garanzia per me è fondamentale..

 

Le "veloci" che si trovano sua autoscout sono tamarre all'ennesima potenza eh :(

odio i cerchi neri.

mi piacerebbero pure gli interni colorati...masono pochissime ad averceli

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per quanto riguarda il cambio TCT sulla QV...nelle manovre come si comporta?nelle code? in città?

Due o tre botte sta giulietta le tira in rilascio? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 19/7/2018 at 13:54, LucioFire scrive:

Quella a Salerno sarebbe buona. 20000 euro. Comunque il cambio alfa mica è tanto vecchio no? Intendo come progettazione. Ha debuttato qualche anno fa. Se è come dici tu non mi pare male come cambio. 

Per il sound all'esterno é come 4c o è più educata? 

Purtroppo non ho esperienze con cambi automatici, per questo chiedevo a voi 

Buongiorno,

ho venduto da poco una Giulietta 170 cv diesel con il TCT con la quale ho fatto circa 220000 km. Con i vari aggiornamenti che ha ricevuto, il cambio, dal 2013 ad oggi, è migliorato molto in termini di fluidità. Comodo in automatico, divertente in manuale. Il giudizio generale è soddisfacente e personalmente, anche solo per la comodità nel traffico, lo acquisterei ancora senza nessun dubbio. Per avere un termine di paragone: il DSG di una Passat diesel dello stesso periodo,è piu' fluido e pacioso, ma sicuramente meno reattivo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, and scrive:

Buongiorno,

ho venduto da poco una Giulietta 170 cv diesel con il TCT con la quale ho fatto circa 220000 km. Con i vari aggiornamenti che ha ricevuto, il cambio, dal 2013 ad oggi, è migliorato molto in termini di fluidità. Comodo in automatico, divertente in manuale. Il giudizio generale è soddisfacente e personalmente, anche solo per la comodità nel traffico, lo acquisterei ancora senza nessun dubbio. Per avere un termine di paragone: il DSG di una Passat diesel dello stesso periodo,è piu' fluido e pacioso, ma sicuramente meno reattivo.

grazie...beh su una giulietta QV è anche giusto così.

 

ma nelle manovre "prima-retro"...ripetuter...come si comporta?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 5/12/2017 at 11:23, LucioFire scrive:

azz...ogni 10.000 km è un bel salasso

 

OT, riletto per puro caso. Alla fine il tagliando dopo 10k km presso la concessionaria m'è costato ben 95€. Alla fine, se terrò la media di 20k annui, è una cifra che spendo volentieri, pur di non invalidare la garanzia, e sempre sperando di non doverne far ricorso.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 3/8/2018 at 20:45, gianmy86 scrive:

 

OT, riletto per puro caso. Alla fine il tagliando dopo 10k km presso la concessionaria m'è costato ben 95€. Alla fine, se terrò la media di 20k annui, è una cifra che spendo volentieri, pur di non invalidare la garanzia, e sempre sperando di non doverne far ricorso.

95€?

io pensavo in un tagliando più corposo!!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 2/8/2018 at 18:47, LucioFire scrive:

ma nelle manovre "prima-retro"...ripetuter...come si comporta?

la mia senza problemi, unica cosa un po delicato e manovrare in discesa o salita intensa per distanze molto corti (10-15cm), sopratutto in "D", meglio da dosare in "N" .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sto guardando i vari annunci... E ci sono varie cosìne che mi stuzzicano. Del tetto apribile che ne dite? 

È dei sedili con poggiatesta integrato? Dalle foto sono molto belli 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.