Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 28/12/2017 at 19:32, PapisHF scrive:

Volendo si, ma evidentemente come già detto il gioco non valeva la candela considerando il tipo di auto. Idem sulla Ypsilon successiva, in pieno boom del diesel presentarono insieme a Zagato una versione Sport con il 1.9 da 150cv ma poi non se ne fece nulla. 

128.jpg 

A me non ha mai convinto fin dall'inizio per vari motivi, esteticamente ha recuperato qualche punto con l'ultimo restyling ma le precedenti erano un altra cosa.

Espandi  

Poteva essere interessante, peccato

  • Mi Piace 1
Inviato
  On 28/12/2017 at 19:32, PapisHF scrive:

Volendo si, ma evidentemente come già detto il gioco non valeva la candela considerando il tipo di auto. Idem sulla Ypsilon successiva, in pieno boom del diesel presentarono insieme a Zagato una versione Sport con il 1.9 da 150cv ma poi non se ne fece nulla. 

128.jpg 

A me non ha mai convinto fin dall'inizio per vari motivi, esteticamente ha recuperato qualche punto con l'ultimo restyling ma le precedenti erano un altra cosa.

Espandi  

ma quanto era bellina!

l'avrei fatta col 1.4 turbo della 500 abarth

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

davvero aveva una grande personalità la vecchia y

Inviato
  On 28/12/2017 at 22:08, Steve 89 scrive:

Poteva essere interessante, peccato

Espandi  

Già, anche se per me allora come oggi una versione sportiva a gasolio per quanto evoluto era un controsenso...ma a quei tempi si spingeva molto sul diesel.

  On 29/12/2017 at 10:14, LucioFire scrive:

ma quanto era bellina!

l'avrei fatta col 1.4 turbo della 500 abarth

Espandi  

Concordo, il 1.4t sarebbe stato perfetto ma sarebbe arrivato solo 2-3 anni più tardi...se non avessero preferito il 1.9 M-jet, l'alternativa a benzina era il 1.8 Pratola Serra aspirato della Punto HGT.

 

 

 

 

 

 

Inviato

Per me ad affossare il marchio è stato il calandrone lanciato con Thesis e durato fino all'ultimo restiling dell'attuale Ypsilon. Faceva sembrare vecchia Thesis, ricordava un topo su Ypsilon e metteva i dentoni a Delta 2.

L'attuale Ypsilon ha ancora la griglia troppo alta ma almeno non ha il nasone cromato come le precedenti. Mi chiedo se servano davvero 15'anni per cambiare un dettaglio del genere.

  • Mi Piace 5
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato (modificato)
  On 29/12/2017 at 16:45, PapisHF scrive:

Già, anche se per me allora come oggi una versione sportiva a gasolio per quanto evoluto era un controsenso...ma a quei tempi si spingeva molto sul diesel.

Concordo, il 1.4t sarebbe stato perfetto ma sarebbe arrivato solo 2-3 anni più tardi...se non avessero preferito il 1.9 M-jet, l'alternativa a benzina era il 1.8 Pratola Serra aspirato della Punto HGT.

 

Espandi  

Beh all'epoca poteva avere senso! Anche la grande punto inizialmente aveva la 1.9 mjt da 130cavalli come versione di punta. L'abarth e' uscita due anni dopo

  On 29/12/2017 at 10:14, LucioFire scrive:

ma quanto era bellina!

l'avrei fatta col 1.4 turbo della 500 abarth

Espandi  

E' uscito un bel po piu tardi

Modificato da Steve 89
Inviato
  On 25/12/2017 at 11:57, alfagtv scrive:

La prima per me inarrivabile,vista al motorshow la prima volta che mi porto' mio papà,con i cerchi della foto e un bel colore fa una gran figura ancora.

Espandi  

quel giorno c'ero anch'io con mio papà.

la cosa che più mi colpi era l'infinita scelta di colori e personalizzazioni.. veramente geniale e lungimirante per quei tempi.

 

  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.