- 0
Pubblicato da AnLe,
Taggato come:
Pubblicato da giorgio,
Taggato come:
Pubblicato da Cole_90,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
RedRiders
Salve ragazzi, volevo un consiglio, un mio parente sta venendo la sua Peugeot 208 del 2014 con 28000 km modello molto base ( stereo non di Serie quindi senza touch, maniglie esterne nere, cerchi non in lega, senza comandi al volante e senza fendinebbia.. insomma base base) motore 1000 benzina, la vende intorno ai 5000 euro, sono indeciso se prendere questa e poi magari comprarci cerchi in lega fendinebbia e maniglie dello stesso colore della carrozzeria, oppure andare su un’auto nuova, però come auto nuova sono orientato sul segmento dell’alfa Romeo giulietta è sicuramente il prezzo, anche per le usate o le km 0 sono superiori di 10000 euro rispetto a questa. Cosa mi consigliate?
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: