- 0
Acquisto auto - Benzina 3 cilindri
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18181 visite
-
- 7 risposte
- 1050 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8375 visite
-
-
-
Domanda
Oreste 26
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e spero di aver fatto tutto bene inserendo la domanda nella sezione giusta.
L' anno prossimo dovrei cambiare auto, un utilitaria per la precisione.
Percorro meno di 10 mila chilometri all'anno per la maggior parte in città , quindi mi servirebbe un motore benzina di bassa cilindrata, che mi permetta ogni tanto di affrontare delle gite di piccole-medie distanze fuori casa ( in estate soprattutto) e dato che per la stragrande maggioranza i motori sono quasi tutti 3 cilindri vorrei un vostro consiglio in generale sull'affidabilità di questi nuovi 3 cilindri, e per essere più precisi un parare meccanico e di affidabilità nel tempo dei seguenti 5 motori:
Il 1.0 TSI 95 CV Volkswagen- Skoda- Seat
Il 1.0 ecoboost 100 CV Ford
Il 900 90 CV Renault
Il 1.2 82 CV pure tech Peugeot - citroen
Il 1.0 T-GDI 100 CV Hyundai -KIA
Secondo voi qual è il migliore da un punto di vista meccanico-costruttivo e di affidabilità nel tempo? ( i consumi non li cito perchè credo stiamo più o meno alla pari con tutti)
Con regolari tagliandi arrivano senza problemi a 100 mila chilometri? qualcuno ne è possessore che può dare dei consigli? Grazie a chi leggerà e risponderà
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
7
6
4
Giorni di maggior attività
25 Nov
17
24 Nov
11
27 Nov
8
28 Nov
6
Top Posters For This Question
motom 8 messaggi
RiRino 7 messaggi
stev66 6 messaggi
Oreste 26 4 messaggi
Giorni di maggior attività
25 Nov 2017
17 messaggi
24 Nov 2017
11 messaggi
27 Nov 2017
8 messaggi
28 Nov 2017
6 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
Se fai i tagliandi nei tempi prescritti dalla casa arrivi anche a 250000km. Al momento i più rodati, con successo peraltro, sono il psa, il ford e il tce renault. Non hanno dato problemi particolari
TonyH
I diesel sono più sgradevoli per via della spaziatura tra prima e seconda. Specie se hanno il "primino".
RiRino
I 3 cilindri hanno il grosso vantaggio di costare meno al costruttore rispetto ad un 4 cilindri con le stesse tecnologie. Per il resto i 4 sono uguali o meglio rispetto ai 3* nel complesso, compre
46 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: