Vai al contenuto

Nuovo arrivo scandinavo


Caronte89

Messaggi Raccomandati:

O gli hai rifatto gli interni, o ci troviamo davanti al primo caso di km aumentati rispetto alla realtà. 

Cazzo, sono nuovi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, TonyH dice:

O gli hai rifatto gli interni, o ci troviamo davanti al primo caso di km aumentati rispetto alla realtà. 

Cazzo, sono nuovi.

405 mila km 

https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-940-2-0i-cat-station-wagon-polar-gpl-clima-abs-airbag-gpl-blu-azzurro-36c0ac24-2797-b97b-e053-e250040a574e?cldtidx=3

0280321252014.jpg?543fc4de65f4df6d950481

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, TonyH dice:

O gli hai rifatto gli interni, o ci troviamo davanti al primo caso di km aumentati rispetto alla realtà. 

Cazzo, sono nuovi.

Purtroppo non sono perfetti, ma queste Volvo tengono incredibilmente bene anni e chilometri internamente.

E lo fanno molto meglio col tessuto che con la pelle.

 

1 ora fa, Beckervdo dice:

Eh beh..la 945 GL, 2000 redblock da 115 CV.

E' un motorone immortale.

Noi in famiglia avevamo la 764 TD (non intercooler) GLE. Che macchinone.

Non sai cosa avrei dato per un 6 cilindri a gasolio, ma sono praticamente impossibili da trovare e le poche che ci sono in genere sono devastate.

 

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Caronte89 dice:

Purtroppo non sono perfetti, ma queste Volvo tengono incredibilmente bene anni e chilometri internamente.

E lo fanno molto meglio col tessuto che con la pelle.

 

Non sai cosa avrei dato per un 6 cilindri a gasolio, ma sono praticamente impossibili da trovare e le poche che ci sono in genere sono devastate.

 

L'ho avuta, ma non me la sentirei di riprenderla diesel (ha una manutenzione costosissima se si vuole tenerlo in ordine)

Esempio porta 4 cinghie di trasmissione - 3 sull'anteriore (1 distribuzione + clima + cinghia servizi) + 1 al posteriore per la sola pompa di iniezione.

Fessurazione testata. Motore troppo lungo per l'impianto di raffreddamento (modifica valvola termostatica)

Fumosità mostruosa (ridotta con il D24TIC da 122 CV con intercooler)

Alternatore cagionevole

Intervalli di manutenzione ogni 10mila km per olio e filtri.

Ma quel 6 cilindri che si avviava con "l'aria automatica" e rimaneva per 4 minuti fisso a 2000 rpm per riscaldarsi velocemente è un piacere da sentire :D

 

Attualmente il mio amore andrebbe ad una 745 Turbo rossa da 190 CV (con tutte le modifiche necessarie per non farla grippare)

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Beckervdo dice:

L'ho avuta, ma non me la sentirei di riprenderla diesel (ha una manutenzione costosissima se si vuole tenerlo in ordine)

Esempio porta 4 cinghie di trasmissione - 3 sull'anteriore (1 distribuzione + clima + cinghia servizi) + 1 al posteriore per la sola pompa di iniezione.

Fessurazione testata. Motore troppo lungo per l'impianto di raffreddamento (modifica valvola termostatica)

Fumosità mostruosa (ridotta con il D24TIC da 122 CV con intercooler)

Alternatore cagionevole

Intervalli di manutenzione ogni 10mila km per olio e filtri.

Ma quel 6 cilindri che si avviava con "l'aria automatica" e rimaneva per 4 minuti fisso a 2000 rpm per riscaldarsi velocemente è un piacere da sentire :D

 

Attualmente il mio amore andrebbe ad una 745 Turbo rossa da 190 CV (con tutte le modifiche necessarie per non farla grippare)

C'è una 744 Turbo rossa in vendita al nord, ma penso sia un 150 cv o giù di lì.

Del sei cilindri a gasolio ne dicono di tutte, i talebani nemmeno la vogliono sentire nominare perché è un motore VW, ma per me hanno un fascino particolare.

Così come prima o poi vorrei mettermi in garage una CX a gasolio, anche lei con le sue belle magagne di testa soprattutto in versione TRD Turbo2...

  • Mi Piace 1

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Caronte89 dice:

C'è una 744 Turbo rossa in vendita al nord, ma penso sia un 150 cv o giù di lì.

Del sei cilindri a gasolio ne dicono di tutte, i talebani nemmeno la vogliono sentire nominare perché è un motore VW, ma per me hanno un fascino particolare.

Così come prima o poi vorrei mettermi in garage una CX a gasolio, anche lei con le sue belle magagne di testa soprattutto in versione TRD Turbo2...

Quel motore ce l'ha solo la Serie 700 e 900...e i pulmini volkswagen LT :D

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.