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Inviato

O gli hai rifatto gli interni, o ci troviamo davanti al primo caso di km aumentati rispetto alla realtà. 

Cazzo, sono nuovi.

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
57 minuti fa, TonyH dice:

O gli hai rifatto gli interni, o ci troviamo davanti al primo caso di km aumentati rispetto alla realtà. 

Cazzo, sono nuovi.

Purtroppo non sono perfetti, ma queste Volvo tengono incredibilmente bene anni e chilometri internamente.

E lo fanno molto meglio col tessuto che con la pelle.

 

1 ora fa, Beckervdo dice:

Eh beh..la 945 GL, 2000 redblock da 115 CV.

E' un motorone immortale.

Noi in famiglia avevamo la 764 TD (non intercooler) GLE. Che macchinone.

Non sai cosa avrei dato per un 6 cilindri a gasolio, ma sono praticamente impossibili da trovare e le poche che ci sono in genere sono devastate.

 

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato
15 minuti fa, Caronte89 dice:

Purtroppo non sono perfetti, ma queste Volvo tengono incredibilmente bene anni e chilometri internamente.

E lo fanno molto meglio col tessuto che con la pelle.

 

Non sai cosa avrei dato per un 6 cilindri a gasolio, ma sono praticamente impossibili da trovare e le poche che ci sono in genere sono devastate.

 

L'ho avuta, ma non me la sentirei di riprenderla diesel (ha una manutenzione costosissima se si vuole tenerlo in ordine)

Esempio porta 4 cinghie di trasmissione - 3 sull'anteriore (1 distribuzione + clima + cinghia servizi) + 1 al posteriore per la sola pompa di iniezione.

Fessurazione testata. Motore troppo lungo per l'impianto di raffreddamento (modifica valvola termostatica)

Fumosità mostruosa (ridotta con il D24TIC da 122 CV con intercooler)

Alternatore cagionevole

Intervalli di manutenzione ogni 10mila km per olio e filtri.

Ma quel 6 cilindri che si avviava con "l'aria automatica" e rimaneva per 4 minuti fisso a 2000 rpm per riscaldarsi velocemente è un piacere da sentire :D

 

Attualmente il mio amore andrebbe ad una 745 Turbo rossa da 190 CV (con tutte le modifiche necessarie per non farla grippare)

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1 minuto fa, Beckervdo dice:

L'ho avuta, ma non me la sentirei di riprenderla diesel (ha una manutenzione costosissima se si vuole tenerlo in ordine)

Esempio porta 4 cinghie di trasmissione - 3 sull'anteriore (1 distribuzione + clima + cinghia servizi) + 1 al posteriore per la sola pompa di iniezione.

Fessurazione testata. Motore troppo lungo per l'impianto di raffreddamento (modifica valvola termostatica)

Fumosità mostruosa (ridotta con il D24TIC da 122 CV con intercooler)

Alternatore cagionevole

Intervalli di manutenzione ogni 10mila km per olio e filtri.

Ma quel 6 cilindri che si avviava con "l'aria automatica" e rimaneva per 4 minuti fisso a 2000 rpm per riscaldarsi velocemente è un piacere da sentire :D

 

Attualmente il mio amore andrebbe ad una 745 Turbo rossa da 190 CV (con tutte le modifiche necessarie per non farla grippare)

C'è una 744 Turbo rossa in vendita al nord, ma penso sia un 150 cv o giù di lì.

Del sei cilindri a gasolio ne dicono di tutte, i talebani nemmeno la vogliono sentire nominare perché è un motore VW, ma per me hanno un fascino particolare.

Così come prima o poi vorrei mettermi in garage una CX a gasolio, anche lei con le sue belle magagne di testa soprattutto in versione TRD Turbo2...

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1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato
27 minuti fa, Caronte89 dice:

C'è una 744 Turbo rossa in vendita al nord, ma penso sia un 150 cv o giù di lì.

Del sei cilindri a gasolio ne dicono di tutte, i talebani nemmeno la vogliono sentire nominare perché è un motore VW, ma per me hanno un fascino particolare.

Così come prima o poi vorrei mettermi in garage una CX a gasolio, anche lei con le sue belle magagne di testa soprattutto in versione TRD Turbo2...

Quel motore ce l'ha solo la Serie 700 e 900...e i pulmini volkswagen LT :D

 

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Inviato

Questa ha ancora il cambio con overdrive o ha già il cinque marce classico? Perdona la domanda, non sono riuscito a distinguere bene la grafica sulla leva del cambio ;)

PS. Stupenda, complimenti!

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