- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Jack.Torrance
Hola, fanciulli.
Non vi ho ancora recensito la C-Max, che già vi scasso le bolas con un'altra questione.
Il Pc dovrebbe essersi irrimediabilmente fritto.
Era già qualche giorno che sbarellava, con problemi vari alla scheda video, riavvii improvvisi ed altre cazzabubbole.
Oggi è morto.
O almeno sembra...
Domani lo porto dal mio spacciatore di pc ma, nel frattempo mi voglio guardare intorno.
Che mi dite degli All In One?
Mi ispirano abbastanza ma non mi so dire se si tratterebbe o no di una buona idea.
Cazzeggiando ho trovato trovato questo su Amazon:
https://www.amazon.it/HP-24-e023nl-Touchscreen-antiriflesso-retroilluminato/dopo/B075XQSBQ8/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1511548447&sr=1-1&keywords=all+in+one+pc
Sarebbe un po' più di quanto vorrei spendere ma se ne valesse la pena potrei anche fare il passo più lungo della gamba.
Però non conosco bene i pro e contro di questi aggeggi (anche se immagino non siano troppo diversi dagli altri desktop).
HELP!
P.s.
Il moribondo è un i5 (uno dei primi), con 4G di ram e scheda video ATI da 512mb.
Quindi non vorrei nulla di meno performante.
Modificato da Jack.TorranceI'M IN LOVE!™
"La 6° marcia, K@zzo!"
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
5
4
4
Giorni di maggior attività
27 Nov
6
21 Dic
5
25 Nov
5
10 Dic
3
Top Posters For This Question
Jack.Torrance 7 messaggi
justjames 5 messaggi
jameson 4 messaggi
pennellotref 4 messaggi
Giorni di maggior attività
27 Nov 2017
6 messaggi
21 Dic 2017
5 messaggi
25 Nov 2017
5 messaggi
10 Dic 2017
3 messaggi
Messaggi Popolari
slego
gli all in one sono per me una valida soluzione per chi non ha esigenze particolari (es. uso professionale specifico o gaming spinto) che richiedano magari configurazioni dedicate. mi permetto tr
mariola
Io andrei su di un assemblato. Alla fine è l'unico modo per avere un PC esattamente come vuoi tu, e di solito è anche la soluzione più economica.
pennellotref
Vai di assemblato. Ne hai solo da guadagnare in tutti i sensi. AMD o Intel a gusto personale (come sempre, la CPU conta solo per il multitasking spinto e forse per qualche videogioco), spendi un pochi
30 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: