Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

wow sono secoli che non apro un topic su AP... vabbé, mi sono trasferito da poco a Roma e ho potuto constatare la drammatica situazione dei trasporti pubblici e il conseguente utilizzo di mezzi propri per qualsiasi spostamento.

 

Detto questo, ho provato ad immaginare l'auto ottimale per questa città. Fermo restando che tale auto non esiste, essendo probabilmente il mezzo perfetto a due ruote, ho ipotizzato una sorta di smart un filo più corta (in modo che non sfori i parcheggi tradizionali se parcheggiata ortogonalmente come d'uso da queste parti) e in versione SUV, visto che non va di moda altro.

Le parti che vedete più scure sono paracolpi in plastica ultra-morbida per i micro impatti quotidiani... le ruote (copia-incollate dal web) sono speciali così come gli ammortizzatori per assorbire sanpietrini e buche... :P

 

...che ne dite, la fàmo?? :lol:

 

PS: perdonate la sola vista laterale e la triste realizzazione, se qualcuno vuole accettare la sfida della mobilità romana e proporre di meglio, è benvenuto!

auto-roma.thumb.jpg.18ba42fa651734d5b82d9018e2813380.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma vola ? :mrgreen: Se vola è anche meglio....:lol:

  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.