Vai al contenuto

Abarth, 8 anni dopo!


Bauhaus

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti!

 

Dopo qualche mese di latitanza causa impegni familiari e lavorativi sempre più pressanti torno a farvi visita con una piacevole novità!

 

Io al momento viaggio per lavoro con la mia 500ona aziendale e dopo 40.000 km devo dire che il comfort e l'affidabilita' sono ai massimi livelli.

 

In famiglia siamo in attesa di ricevere l'auto di mio fratello e, guarda caso, e' andato a parare sul tarlo che ormai 8 anni fa avevo anche io in ballottaggio (poi io presi la mito).

 

Insomma, sta aspettando questa:

 

23b1e7ff8f33fe2e2e11bd68ce92dc57.jpg

 

Ovviamente gliela fregherò senza ritegno

 

Soprattutto in questo periodo in cui i soldi per gli sfizi a 4 ruote sono congelati ad interim.

 

Consigli? Il MA 145cv in cosa differisce da vecchio tjet 135 cv che equipaggiava la prima serie?

 

Ciao!

 

 

 

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 6

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono ormai 10 anni che ho quel tarlo che gira. Tra una sega e l'altra vedo di togliermelo il prossimo anno.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, adm2000 dice:

ora sono tutti multiair. La versione da 145cv dovrebbe avere una turbina IHI anzichè la garrett del 160

 

Dalla cartella stampa della presentazione del M.Y. 2016:

Cita

Tra le maggiori novità si segnala l'aumento di potenza del motore 1.4 T-jet che equipaggia le versioni 595 e 595 Turismo: in particolare, il primo allestimento oggi può contare su 145 CV e 206 Nm di coppia massima, mentre il secondo raggiunge i 165 CV e 230 Nm. Inoltre, 595 Turismo è ora dotata della turbina Garrett GT1446. 595 Competizione, invece,  con i suoi 180 cv, è la vettura ideale........ (cut)

Hanno introdotto delle modifiche successivamente? Si è sempre sostenuto che il MA non ci entrasse nel cofano della 5oo.....

 

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

500 Abarth ha mantenuto il T-Jet, in tutte le sue versioni, c' è scritto anche sul sito ufficiale.

 

A parte questo, gran bella scelta, una delle auto più divertenti in circolazione :agree:

Modificato da GL91
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB dice:

 

Dalla cartella stampa della presentazione del M.Y. 2016:

Hanno introdotto delle modifiche successivamente? Si è sempre sostenuto che il MA non ci entrasse nel cofano della 5oo.....

 

Chiedo scusa, è la versione USA ad avere il multiair (che c'entra nella 500)

 

tjet

 

Motore-Abarth.jpg

 

multiair

 

FIAT_500_Abarth_(US).jpg

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.