- 0
DIVIETO gomme M*S (Germania)
-
Contenuti simili
-
Cambio batteria ibrida Toyota Prius
Pubblicato da elucevanlestelle,
- manutenzione auto
- ricambi auto
- (e 7 altri in più)
- 7 risposte
- 34279 visite
-
Consiglio sito e-commerce per gomme auto 1 2
Pubblicato da Hetfield88,
- pneumatici online
- acquisto pneumatici
- (e 4 altri in più)
- 12 risposte
- 10598 visite
-
- 31 risposte
- 6634 visite
-
-
-
Domanda
1happydream
Finalmente l'assurdità legislativa degli Pneumatici M*S/M+S (ritenuti legalmente VALIDI su neve) terminerà in GERMANIA !
http://www.autobild.de/artikel/neue-regeln-fuer-autofahrer-aenderungen-2018-7407053.html
Nel 2018, un'intera serie di nuove regole si applicherà agli automobilisti. Il cambiamento più importante riguarda gli pneumatici invernali e per tutte le stagioni : quando si guida in condizioni invernali, dal 1 ° gennaio 2018, saranno ammessi solo pneumatici nuovi con il simbolo del fiocco di neve. Tuttavia, i pneumatici contrassegnati con "M + S" sono ancora ammessi per un periodo di transizione.
Le gomme M + S senza il simbolo "Alpine", che sono state prodotte fino al 31 dicembre 2017, possono ancora essere guidate fino al 30 settembre 2024.
PS Credete che ,a cascata, anche le altre Nazioni Eu prenderanno la stessa decisione ?
Modificato da 1happydreamLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
4
4
4
Giorni di maggior attività
28 Nov
15
4 Dic
6
1 Dic
5
5 Dic
3
Top Posters For This Question
jeby 6 messaggi
Nico87 4 messaggi
bik 4 messaggi
Bosco 4 messaggi
Giorni di maggior attività
28 Nov 2017
15 messaggi
4 Dic 2017
6 messaggi
1 Dic 2017
5 messaggi
5 Dic 2017
3 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Giro da 15 anni con le invernali, anche in montagna, anche durante nevicate...mai dovuto montare le catene. Ho avuto più problemi in certi momenti con la ridotta altezza da terra che con l
Nicola_P
E chi ha pneumatici non catenabili cosa dovrebbe fare? Per natale dovrei andare in Austria, non mi sono manco posto il problema della catene io, quattro invernali e via. Ho avuto dell
jeby
Non c'è problema
35 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: