Vai al contenuto

Lancia Thesis Multijet!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Oltre al 2.4 Multijet 20v è stato inserito dentro il cofano della Thesis anche il 3.2 V6 con, appunto, 230 CV

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

Bene, questi motori credo che vanno benissimo a la Thesis, ma anche la V8 credo che e necessaria per questa machinna...

Lo spot Tv io non lo posso vedere, perche sono spagnolo, e qui non c'e nessuno spot Lancia (l'ultimo credo quello de la lybra due anni fa...). Qualcuno ha la possibilita di mettere lo spot sull'internet? veramente, mi piacerebbe molto vederlo...

ciao!! e Forza Lancia

FORZA LANCIA

Inviato

Bello lo spot, anche gli altri due non erano male, l'unico problema era riuscire a vederli!!? Non puoi metterti a smanettare con il telecomando per trovare una pubblicità (al limite dovrebbe essere il contrario)! Ma dico io, l'Algida ci ha fatto due palle con i suoi gelati (scusate l'espressione) e la Fiat nn si può permettere di farli trasmettere più spesso?! ciao

ps: ma il 3.2 da 230 cv sostituira il tremila attuale?

Inviato

Davvero un gran bello spot. L'idea più azzeccata trovo che sia l'aver trovato un modo originale di associare alla Thesis il concetto di "cavaliere".

Guest DESMO16
Inviato

....mi dite a che ora lo trasmettono solitamente?

giusta la scelta di affidare la pubblicità a testimonial d'eccezione, scelta valida sia per i prodotti Lancia ed Alfa, mentre Fiat deve riuscire a tramettere il concetto di auto dal prezzo accessibile ma anche di buona qualità.

...chissà lo spot della ipsilon a chi lo affideranno...

Inviato

in questo sito http://www.ilte.net/mercati/pubblicita_e_marketing/news_estesa.asp?ID=1805&DAT=NO#notiziaA8

ho trovato questo:

"8 - Armando Testa mette la Cucinotta a bordo della Lancia Thesis. Il film partirà il 6 giugno su reti Rai per il lancio di 3.2 V6 230 cavalli e 2.4 Miltijet 20V da 175 cavalli. La campagna, che punta al riposizionamento della casa automobilistica, è stata prodotta da FilmWorld per la regia di Thed Lenssen. La creatività porta il nome del copy Michela Grasso e dell’art Daniele Ricci, per la direzione creativa di Roberto Molino. (www.advexpress.it)"

Guest kenzo
Inviato

Veramente bello lo spot! La thesis è la quintessenza dello stile.......