Vai al contenuto

Nessuno parla piu' della Ypsilon.


Vegeta75

Messaggi Raccomandati:

Sto pomeriggio sono andato al conce per rivedere il contratto della mia Ypsilon e mi sono fermato a parlare un po'!Ho chiesto info sul navigatore perchè ho intenzione di ordinarlo e mi hanno detto che sarà ordinabile dalla prossima settimana ma ancora non è stato comunicato il prezzo.Gli ho detto che il prezzo dovrebbe essere di 1400€ (fonte Betha che lo ha visto su AutoOggi!) e lui mi ha risposto di non dar troppo peso a ciò che dicono i giornali visto il putiferio che si è sollevato alla presentazione della Fulvia:tantissima gente ha chiesto informazioni e altrattanta voleva lasciare già la caparra!!!...Che occasione persa!

Per quanto riguarda il mio problema principale invece,l'ESP ancora non si sa nulla!La settimana scorsa il tipo con cui ho parlato è stato a Torino e non gli hanno saputo dire niente.Finora non ne hanno consegnata neanche una (i clienti che lo hanno ordinato alla fine ci hanno rinunciato e lo hanno elimniato dall'ordine!)e di questo si sono lamentati molti altri conce...infatti hanno chiesto alla Lancia di evitare tutto questo alla presentazione della Musa...evitare cioè di inserire nel listino accessori che in realtà non sono disponibili!

A questo punto mi rivolgo a Taurus o Frick:si può sapere quali sono le ragioni di tutto questo ritardo?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
:D ..spero che entro giugno si potrà ordinare l'esp...allora faccio bene ad ordinarla in giugno...comunque mi sembra strano..su 4ruote c'è e costa 650€ :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
126/131 se fosse per te avresti gia ordinato 10 auto tutte super accessoriate. Pensa prima a prendere la patente e soprattutto a parlare con i tuoi!

guarda che l'ho già fatto :D e sto iniziando a prendere la patente...è definitivo che prendo la ypsilon 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

:D ..spero che entro giugno si potrà ordinare l'esp...allora faccio bene ad ordinarla in giugno...comunque mi sembra strano..su 4ruote c'è e costa 650€ :wink:

E' proprio per questo che i conce sono inbufaliti:l'ESP è presente sui listini ma ancora nessuna Ypsilon lo ha montato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
:D ..spero che entro giugno si potrà ordinare l'esp...allora faccio bene ad ordinarla in giugno...comunque mi sembra strano..su 4ruote c'è e costa 650€ :wink:

E' proprio per questo che i conce sono inbufaliti:l'ESP è presente sui listini ma ancora nessuna Ypsilon lo ha montato!

...ma perchè :?: :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

inoltre vorrei sapere due cose:

1)come ripresa è meglio il 1.4 a benzina o il multijet?????

2)ma quanto dovrebbe costare il multijet 16v da 90cv in + della ypsilon da 70cv?????circa 1000€ in + :?: :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

inoltre vorrei sapere due cose:

1)come ripresa è meglio il 1.4 a benzina o il multijet?????2)ma quanto dovrebbe costare il multijet 16v da 90cv in + della ypsilon da 70cv?????circa 1000€ in + :?: :?: :?: :?:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
inoltre vorrei sapere due cose:

1)come ripresa è meglio il 1.4 a benzina o il multijet?????2)ma quanto dovrebbe costare il multijet 16v da 90cv in + della ypsilon da 70cv?????circa 1000€ in + :?: :?: :?: :?:

pensaci....uno dei due ha più coppia.....quindi.....dai è facile

Link al commento
Condividi su altri Social

inoltre vorrei sapere due cose:

1)come ripresa è meglio il 1.4 a benzina o il multijet?????2)ma quanto dovrebbe costare il multijet 16v da 90cv in + della ypsilon da 70cv?????circa 1000€ in + :?: :?: :?: :?:

pensaci....uno dei due ha più coppia.....quindi.....dai è facile

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.