-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
effegi84
Ciao a tutti,
avevo aperto una discussione qualche tempo fa perché ero intenzionato ad acquistare una Mercedes GLC Coupè o non.
Le ultime novità in casa Mercedes, vedi la "presentazione" degli interni della nuova Classe A mi stanno facendo desistere.
Vista la Classe S, poi la E poi adesso la nuova A ed il nuovo CLS credo che nel giro di poco tempo tutta la gamma Mercedes si aggiornerà a questa nuova scelta stilistica degli interni.
A me personalmente non piacciono ma fra 4/5/6 anni chi la vorrà più una macchina con gli interni "vecchi"?!?!?!
Condividete questo ragionamento? Lo trovate prematuro?
Detto questo io oggi ho necessità di acquistare una nuova auto ma non c'è nulla che mi piaccia o che mi convinca veramente.
Non ho esigenze particolari, siamo io e la mia compagna ed abbiamo anche una 500X in casa quindi potrei veramente spaziare su tutti i generi (anche due posti o coupé).
Mi piace la guida un pò sportiva, non ho esigenze di motore Diesel (da oggi farò circa 10000km all'anno), sono contrarissimo al Superbollo ma fino a supplementi di 200/300 potrei anche prenderlo in considerazione, fortunatamente il budget non è un grossissimo problema (fino a 45/50k potrei arrivarci)
e voglio comprarla assolutamente "usata" (chilometri zero, aziendale, semestrale, massimo di un anno, ecc...)
Visto che non c'è nulla che mi piaccia veramente tanto la mia unica e vera necessità è che si svaluti il meno possibile perché se tra un anno Mercedes presenta il GLC con gli interni nuovi sicuramente lo prenderei, così come se dovesse uscire una nuova auto che mi piacerà vorrei prenderla perdendoci il meno possibile.
So che è un discorso "strano" e che probabilmente è difficile dare una risposta ma vi chiedo il vostro parere per provare a fare un pò di luce nella mia ricerca.
PS. dimenticavo che mi piacerebbe rimanere su case come Audi, Mercedes, BMW, Mini, Land Rover, Volvo in quanto purtroppo il mio lavoro prevede una certa immagine.
Ringrazio chiunque abbia avuto voglia di leggere questo mio infinito post e voglia condividere con me la sua visione.
☏ SM-G955F ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: