Mediamente quanto ti è durata la batteria di avviamento della tua auto?
185 voti
-
1. Mediamente quanto ti è durata la batteria di avviamento della tua auto?
-
Meno di un anno1
-
Tra un anno ed i 2 anni11
-
Tra i 2 ed i 3 anni33
-
Tra i 3 ed i 4 anni34
-
Tra i 4 ed i 5 anni38
-
Oltre i 5 anni68
-
- Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
-
Contenuti simili
-
- 11 risposte
- 4557 visite
-
Renault Austral Restyling 2025 (Leak) 1 2 3
Pubblicato da 1happydream,
- 23 risposte
- 9963 visite
-
Micro Microlino 2.0, Spiaggina & Lite 2022 1 2 3 4 13
Pubblicato da MotorPassion,
- 122 risposte
- 35946 visite
-
-
-
Domanda
J-Gian
Mediamente quanto vi è durata la batteria di avviamento delle auto che avete auto più di recente?
Negli ultimo decennio è stato davvero difficile trovar batterie che durassero più di 4 anni. Di recente poi, soprattutto con l'introduzione di batterie "da supermercato", o dei negozi specializzati solamente per la vendita di accumulatori, capita di riuscire a superare appena i 2 anni previsti dalla garanzia. Eppure un tempo le batterie duravano anni, strano che il progresso tecnologico abbia portato a questa situazione...
Questa tendenza sta diventando molto fastidiosa, visto che tra acquisto batteria, sostituzione, azzeramento guasti in centralina, è facile superare i 100 € di spesa per avere un accumulatore nuovo. Sempre che non capiti di restare a piedi, con intervento di recupero del mezzo in panne. Non parliamo poi delle batterie per veicoli dotati di sistemi "Stop & Start", il cui costo dell'accumulatore può tranquillamente raddoppiare!
Ecco, apro questo topic con l'intento di raccogliere un po' di statistiche e sentire le vostre esperienze
Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
4
4
3
Giorni di maggior attività
1 Dic
12
2 Dic
8
3 Dic
7
4 Dic
7
Top Posters For This Question
motom 7 messaggi
Bosco 4 messaggi
guidomaluccio 4 messaggi
jeby 3 messaggi
Giorni di maggior attività
1 Dic 2017
12 messaggi
2 Dic 2017
8 messaggi
3 Dic 2017
7 messaggi
4 Dic 2017
7 messaggi
Messaggi Popolari
motom
Non proprio, Bosch e Johnson Controls Inc. sono proprietari di VB Autobatterien GmbH ( rispettivamente con quote di 20 e 80%, se non ci sono state variazioni ultimamente... ). Se ne può trovarne
Nico87
Partendo dal presupposto che comunque si sostituisce la batteria con una non troppo piu grande, poichè comunque gli spazi sono comunque limitati. Ad esempio se su una vettura a benzina si monta una
guidomaluccio
La mia al litio e' durata 6 anni,poi ho cambiato macchina,quindi non so quanto ancora avrebbe fatto.Ora le ho montate su entrambe le mie auto,e a breve,la mettero' anche sul cinquino della morosa.Sono
Immagini Pubblicate
51 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: