-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Caspian85
Salve a tutti, è arrivato il momento di cambiare auto per due motivi: arrivo di un figlio e usura della attuale auto. Al momento ho una Punto Classic del 2009 1.2 natural Power con 200k chilometri. Il mio tragitto casa lavoro è di circa 600-700 km a settimana 50% autostrada 50% extraurbana.
Sarei orientato su una segmento C km0 in un range di 12.000-15.000 € con finanziamento. Che cosa offre il mercato? Soprattutto ho bisogno di capire se mi conviene diesel oppure GPL/metano.
Grazie
☏ Moto G (5) Plus ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
7
6
5
Giorni di maggior attività
14 Gen
21
2 Dic
15
15 Gen
8
3 Dic
8
Top Posters For This Question
Caspian85 13 messaggi
bik 7 messaggi
stev66 6 messaggi
gianmy86 5 messaggi
Giorni di maggior attività
14 Gen 2018
21 messaggi
2 Dic 2017
15 messaggi
15 Gen 2018
8 messaggi
3 Dic 2017
8 messaggi
Messaggi Popolari
Mat500
Rimane anche il fattore economico. Fare 35000km con un auto diesel si spende quasi 2800€. Con il metano meno di 1500€. In 5 anni si risparmiano quasi 7000€. La scocciatura di fare rifornimento p
poliziottesco
Mah, onestamente non amo i motori diesel e se ne può fare a meno ben venga...ma dire che nel 2017 si tratta di una tecnologia obsoleta mi pare un tantino una iperbole eh
Mat500
Visto che sei già abituato al metano, e a quel tipo di spesa per il carburante, ti sconsiglio il diesel. Vai a spendere molto di più. Poi il Diesel nel 2017 è decisamente obsoleto, e rischi anche di r
68 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: