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Domanda
Gianlu96
Buongiorno ragazzi,
Possiedo l'auto da circa 1 anno, presa usata con 22.000km. Adesso l'auto ha 43500km. Sto avendo problemi davvero fastidiosi, ogni 2x3 succede sempre qualcosa. Riepilogo brevemente.
- Sostituzione imperiale (sottotetto) per vari puntini color ruggine dislocati un po' ovunque
- Sostituzione ammortizzatore sinistro
- Sostituzione scatola guida (in garanzia) per contraccolpi in abitacolo
- Risolto problema risonanza plancia (in particolare sui 2700/3000 giri)
- Risolto Parzializzattore che si azzerava da solo (aggiornamento software)
- Sostituzione Bobina (l'auto andava a 3 cilindri)
- Auto che tira verso sinistra nonostante non ci siano problemi di convergenza (Verificato con gommista)
L'altro ieri, torno a casa di notte, vedo del liquido dal vano motore, penso che sia liquido refrigerante ma non do un grosso peso perché dopotutto è una macchina di 2 anni.
L'indomani, uso tipico cittadino familiare. Temperatura in zona rossa, percorsi circa 2km col motore in quelle condizioni. Controllo dopo il liquido refrigerante. Non c'è manco una goccia.
Auto, regolarmente tagliandata e trattata molto bene.
Vi sembra normale avere una macchina nuova, con così pochi km, ed ho già avuto questi problemi?
Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015
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Gianlu96
Mi sono espresso male. Il liquido era sull'asfalto. In famiglia mi avevano tranquillizzato dicendomi che si trattasse dello scarico del riscaldamento acceso. Pur Insospettito, mi sono voluto fidare (d
alfagtv
A me era successo nella 500,si era rotta la valvola termostatica
Crix85
Errato. Da qualche anno a questa parte non si vende più al privato (fatta eccezione per la Hertz, che qualche cadavere ancora lo smazza). Le vetture vengono acquistate nuove con la formula "buyback".
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23 risposte a questa domanda
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