Vai al contenuto

Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?  

167 voti

1. 1. Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?

• Molto
      15
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      61
    • Per niente
      71

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Produzione a Sant'Agata Bolognese. Con molti investimenti fatti da Audi (500 nuovi posti di lavoro)

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2015-05-27/suv-lamborghini-500-posti-lavoro-e-investimenti-800-milioni-165947.shtml?uuid=ACFHZdiB
Considerando che ci pare ci sia costato 100 milioni tenere l'assemblaggio del suv in Italia, speriamo che quei 500 posti di lavoro durino più degli interinali di Cassino [emoji23]..

Comunque imho in caso di grande successo (probabile) sposteranno parte dell'assemblaggio in Germania come con Gallardo..

☏ Nexus 5 ☏

• Ahah! 1
Inviato
1 ora fa, mmaaxx dice:

Produzione a Sant'Agata Bolognese. Con molti investimenti fatti da Audi (500 nuovi posti di lavoro)

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2015-05-27/suv-lamborghini-500-posti-lavoro-e-investimenti-800-milioni-165947.shtml?uuid=ACFHZdiB

Bon, almeno questa QRSRSRS7 la faranno nella fabbrica storica del marchio e non in Culandia. IMHO, risultato minimo archiviato.

• Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
11 minuti fa, Sandro dice:

Bon, almeno questa QRSRSRS7 la faranno nella fabbrica storica del marchio e non in Culandia. IMHO, risultato minimo archiviato.

Ricordiamo sempre che per non farla costruire a Bratislava ci abbiamo anche smenato 100mln di euro pubblici. 

Imho buon investimento considerando le assunzioni comunque 

• Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Boh sembra l'unione di due macchine diverse: fino al montante centrale sembra una macchina e da lì in poi un altra...hanno preso muso e coda di due auto diverse e tirato una linea per il tetto? Inoltre mi chiedo il senso di un passo così lungo e un corpo vettura così lungo? Devono aggiungere pure la terza fila di sedili? Per quanto sia inutile avrei gradito di più un suv coupe da parte lambo...questo non é né carne e né pesce..

• Mi Piace 1
Inviato

Fossero partiti dalla piattaforma MSB, magari con il V10 di Huracàn in accoppiata al V8 plug-in ed un 25 cm in meno di lunghezza, imho staremmo qui a commentare in maniera un po’ diversa!

Per carità la condivisione ci sarebbe stata comunque, ma almeno limitata a Porsche e Bentley... ?

• Mi Piace 4
Inviato (modificato)

3 ore fa, kire_06 dice:

Ecco cosa mi ricordava:

Risultati immagini per suv coupe

A sto giro i krukki l'hanno fatta decisamente fuori dal vaso...

Più questa secondo me... ?

FCB73FD8-7595-4572-8AFF-AE2199FBC5D6.jpeg

ED052978-B8E1-4ABF-8B9E-F82D42FB85F8.jpeg

Anzi da questa immagine si nota tantissimo che la meccanica è comune!

Basta guardare la distanza tra il

centro della ruota anteriore e dove inizia e finisce la porta anteriore; pure il montante A sembra avere la stessa inclinazione... ?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 6
Inviato
5 ore fa, mmaaxx dice:

3 ore fa, Cosimo dice:

Ricordiamo sempre che per non farla costruire a Bratislava ci abbiamo anche smenato 100mln di euro pubblici. 

Imho buon investimento considerando le assunzioni comunque 

Ricordo male o, come accade per Cayenne e Bentayga, la parte inziale della produzione è fatta comunque in Slovacchia? Nello specifico MI PARE che li stampino le scocche e che poi Porsche/Bentley/Lambo assemblino il prodotto.

• Mi Piace 1