Vai al contenuto

Un giorno particolare.


roberto

Messaggi Raccomandati:

Probabilmente direte chi se ne frega...

...ma oggi per me è stato un giorno importante e vorrei rendervi partecipi visto che oramai non posso fare a meno di frequentarvi tutti i giorni.... stamani nell'aula magna del politecnico di torino sono stato proclamato dottore in ingegneria elettronica...

Non è stato facile, ma ci sono riuscito.

:D

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e bravo roby!!!! :D:D Complimentoni!!!!

Mi dici su cosa hai fatto la tesi?tanto non capirò nemmeno il titolo però sono curiosos

P.S.anche mio papà è ing. elettronico :)

Grazie,

ho fatto lo studio e l'analisi (non lo sviluppo) di un sistema (client-server) per la gestione remota di strumentazione di misura elettronica, concepito e sviluppato dall'Università di Padova con il Politecnico di Torino, presto entrerà in funzione nel LAboratorioDIdatticoSPErimentale del Dip. di elettronica del Politecnico: in sostanza gli studenti (client) potranno connettersi via modem alla strumentazione di misura con un software che emula graficamente (e controlla) in tutto e per tutto la strumentazione (generatori di forme d'onda, multimetri, oscilloscopi, ...) collegata ad un calcolatore (server) presente in laboratorio... con la differenza che anziché agire manualmente sulla strumentazione lo faranno con un mouse da casa o su qualsiasi calcolatore collegato ad Internet...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.