Vai al contenuto

Un giorno particolare.


roberto

Messaggi Raccomandati:

complimenti :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ancora grazie a tutti... non sapete quanto mi fanno piacere le vostre congratulazioni!!!...

91/110 sudati e meritati... solo chi ha provato il vecchio ordinamento sa cosa intendo dire... estati senza vacanze, week-end senza amici, università senza donne, fino a 10 ore di lezione al dì, sabato mattina a lezione... lo scoglio più duro è il biennio: analisi I II III, Fisica I II, Geometria, tutti con scritto + orale, programmazione in C... per chi arriva da un istituto tecnico sono delle mazzate... ma se non ti spezzi poi impari il metodo di studio... e alla fine ce la fai...

Cmq adesso lavoro già da un paio di mesi (e rispetto al Poli mi sembra di essere in vacanza) per una ditta di prodotti informatici (la Magneti Marelli è nostra cliente, la settimana scorsa sono stato a Corbetta) e nel frattempo ho conseguito la CCNA e la CCNP1 Cisco...

no, niente gesto dell'ombrello... più di qualcuno l'ha dentro lo meriterebbe, ma io sono un signore........ :wink:

ancora un sincero grazie a tutti!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

no, niente gesto dell'ombrello... più di qualcuno l'ha dentro lo meriterebbe, ma io sono un signore........ :wink:

:shock::shock::shock::shock:

scusate, stasera ho brindato troppo....

là dentro... :lol:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz... pure mio padre è ingegnere elettronico... :D:D sta razza sta crescendo a dismisura!! 8)

comunque complimentoni per la tua laurea!! a me ne manca ancora... :(

ciao ciao!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora grazie a tutti... non sapete quanto mi fanno piacere le vostre congratulazioni!!!...

91/110 sudati e meritati... solo chi ha provato il vecchio ordinamento sa cosa intendo dire... estati senza vacanze, week-end senza amici, università senza donne, fino a 10 ore di lezione al dì, sabato mattina a lezione... lo scoglio più duro è il biennio: analisi I II III, Fisica I II, Geometria, tutti con scritto + orale, programmazione in C... per chi arriva da un istituto tecnico sono delle mazzate... ma se non ti spezzi poi impari il metodo di studio... e alla fine ce la fai...

Cmq adesso lavoro già da un paio di mesi (e rispetto al Poli mi sembra di essere in vacanza) per una ditta di prodotti informatici (la Magneti Marelli è nostra cliente, la settimana scorsa sono stato a Corbetta) e nel frattempo ho conseguito la CCNA e la CCNP1 Cisco...

no, niente gesto dell'ombrello... più di qualcuno l'ha dentro lo meriterebbe, ma io sono un signore........ :wink:

praticamente quello che succede anche a noi del nuovo ordinamento,non so da voi ma da noi le uniche differenza sono state la diminuzione degli anni e l'aumento della materie, si è passati da 24 esami a 30 esami, i piani di studio non sono cambiati, quindi come ci ha anche confermato il preside di facoltà siamo FREGATI, tra qualche anno diminuiranno materie e piani di studio, sempre troppo tardi

ancora un sincero grazie a tutti!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ancora grazie a tutti... non sapete quanto mi fanno piacere le vostre congratulazioni!!!...

91/110 sudati e meritati... solo chi ha provato il vecchio ordinamento sa cosa intendo dire... estati senza vacanze, week-end senza amici, università senza donne, fino a 10 ore di lezione al dì, sabato mattina a lezione... lo scoglio più duro è il biennio: analisi I II III, Fisica I II, Geometria, tutti con scritto + orale, programmazione in C... per chi arriva da un istituto tecnico sono delle mazzate... ma se non ti spezzi poi impari il metodo di studio... e alla fine ce la fai...

Cmq adesso lavoro già da un paio di mesi (e rispetto al Poli mi sembra di essere in vacanza) per una ditta di prodotti informatici (la Magneti Marelli è nostra cliente, la settimana scorsa sono stato a Corbetta) e nel frattempo ho conseguito la CCNA e la CCNP1 Cisco...

no, niente gesto dell'ombrello... più di qualcuno l'ha dentro lo meriterebbe, ma io sono un signore........ :wink:

ancora un sincero grazie a tutti!

scusate, va così

praticamente quello che succede anche a noi del nuovo ordinamento,non so da voi ma da noi le uniche differenza sono state la diminuzione degli anni e l'aumento della materie, si è passati da 24 esami a 30 esami, i piani di studio non sono cambiati, quindi come ci ha anche confermato il preside di facoltà siamo FREGATI, tra qualche anno diminuiranno materie e piani di studio, sempre troppo tardi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
... solo chi ha provato il vecchio ordinamento sa cosa intendo dire... estati senza vacanze, week-end senza amici, università senza donne, fino a 10 ore di lezione al dì, sabato mattina a lezione... lo scoglio più duro è il biennio: analisi I II III, Fisica I II, Geometria, tutti con scritto + orale, programmazione in C... per chi arriva da un istituto tecnico sono delle mazzate...

Lo so, lo so: infatti io arrivavo proprio dall'Istituto Tecnico in quel lontano 1995/96... :( ...e dopo averci provato per due anni (ma sempre fermo al primo :cry: :evil: ) ho lasciato perdere... :roll::oops:

Di nuovo congratulazioni: chi la dura la vince, evidentemente io non ero tagliato... :roll:

Auguroni sinceri a te ed un in bocca al lupo a chi ancora è "sotto"...

Link al commento
Condividi su altri Social

...

91/110 sudati e meritati... solo chi ha provato il vecchio ordinamento sa cosa intendo dire... estati senza vacanze, week-end senza amici, università senza donne, fino a 10 ore di lezione al dì, sabato mattina a lezione...

azz...avevo rimosso..

se mi chiedessero di rifarlo ora, risponderei "fossi matto!"

mi concedevo "un'ora d'aria" al giorno che sfruttavo per fare un pò di corsa o ciclismo.. e il resto del tempo sempre chino sopra i libri.. :roll:

per non parlare dei 3 giorni che precedevano l'esame: clausura totale e ripasso perpetuo del programma..

bah.... se potessi tornare indietro farei al max solo i 3 anni, ma ai miei tempi non c'erano ancora :roll:

no, niente gesto dell'ombrello... più di qualcuno l'ha dentro lo meriterebbe, ma io sono un signore........ :wink:

:lol: io invece non seppi resistere

all'uscita dall'università e vestito ancora bello in ghingheri feci il gesto...

e ne feci anche molti altri di gesti, tutti quelli che mi venivano in mente :lol::lol:

me lo ricordo come fosse oggi..

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente direte chi se ne frega...

...ma oggi per me è stato un giorno importante e vorrei rendervi partecipi visto che oramai non posso fare a meno di frequentarvi tutti i giorni.... stamani nell'aula magna del politecnico di torino sono stato proclamato dottore in ingegneria elettronica...

Non è stato facile, ma ci sono riuscito.

:D

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.