- 0
GPL o Diesel
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18169 visite
-
- 7 risposte
- 1048 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8370 visite
-
-
-
Domanda
FedericoC
Buonasera a tutti,
Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per chiedere aiuto a voi sicuramente più esperti di me. Facendo una descrizione veloce percorro circ 15.000km annui effettuando tratte abbastanza brevi intorno ai 15km, sono indeciso sia per l motorizzazione sia per il modello d'acquistare. Per quanto riguarda la motorizzazione ora mi sto indirizzando verso il diesel perché mi hanno detto che con l'euro 6 non da problemi neanche se ai fanno tratte brevi, ho escluso la benzina per il fatto che potenzialmente a breve potrei aumentare il mio kilometraggio e il GPL dato che punto a un segmento B fatico a trovare delle motorizzazioni che mi convincono. Voi che auto mi consigliate? Confermate che col diesel non avrei problemi e che comunque è più vantaggioso/pari a livello economico del benzina con questo kilometraggio. Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
24
14
12
7
Giorni di maggior attività
11 Dic
20
12 Dic
15
7 Dic
12
18 Dic
8
Top Posters For This Question
FedericoC 24 messaggi
bik 14 messaggi
smukamuka 12 messaggi
leon82 7 messaggi
Giorni di maggior attività
11 Dic 2017
20 messaggi
12 Dic 2017
15 messaggi
7 Dic 2017
12 messaggi
18 Dic 2017
8 messaggi
Messaggi Popolari
Edolo
Pur se affascinato per deformazione accademica dalla digressione sull'impronta ambientale del GPL e del metano, la più cruda deformazione professionale mi porta a ritenerla uno discorso troppo evoluto
leon82
Autonomia identica al benzina? Non è vero, a metano si fanno circa 350km, con la equivalente Golf a benzina almeno 700 km. Metano migliore soltanto perchè i tedeschi ci stanno investendo m
106 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: