Vai al contenuto

Stilo DFN


roberto

Messaggi Raccomandati:

Per le nostre esigenze la punto è troppo piccola....

Capisco, allora meglio indirizzarsi su idea ... se poi vuoi consumare a iosa c'è l'alfa 147 2.0 Seleespeed... :D , ma forse non è nel range delle tue scelte!

ciao!!

Infatti... anche se una 147 2.0 sarebbe tra le mie scelte alla stragrande (il problema sarebbe solo il prezzo :wink: )....

ma per i miei non va bene, 147 ha un'abitabilità limitata e poi il selespeed se non sbaglio va azionato manualmente, a noi serve un dispositivo automatico...

ciao!.....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti... anche se una 147 2.0 sarebbe tra le mie scelte alla stragrande (il problema sarebbe solo il prezzo :wink: )....

ma per i miei non va bene, 147 ha un'abitabilità limitata e poi il selespeed se non sbaglio va azionato manualmente, a noi serve un dispositivo automatico...

ciao!.....

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Conosco bene l'abitabilità di 147, nella mia compagnia sono in tre (da mercoledì in quattro) ad averla... il bagagliaio per le nostre esigenze è piccolo... quello dell'Idea con la modularità dei sedili inizia ad andare bene... ma devo ancora portare mio padere a vederla, a mia madre invece è già piaciuta...

Perfetto sarebbe quello della Stilo MW o anche della 5p... ma nel 2004 ancora niente cambio automatico... :evil:

comunque grazie.... ciao....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.