Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C MY 2019 (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

Adesso, ricky1750 dice:

l'unica cosa che possono fare e' migliorare gli interni e alcune cose del genere, ma a quel punto vuol dire appesantirla e metterci cv per farla andare uguale o comunque farla costare di piu' ed andare uguale..

ed allora vedi che in fondo in fondo la pensiamo (quasi) uguale? :-)

un'evoluzione del cruscotto molto minimal e meno cheap dell'attuale e siamo contenti tutti

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, ricky1750 dice:

 

No, lavoro da casa quindi sono quasi tutti km da casa a pista e in pista, piu' qualche raro giro piu' lungo (in generale non mi diverto a guidare per strada per turismo, non con una macchina come una 4C almeno, userei qualcosa come una 124 o una mx5 piuttosto).

 

Malissimo, infatti e' per quello che non la uso mai :) Scherzi a parte, andarci in giro per strada ha le sue complicazioni

Bene... io sono in attesa di una baracca inglese, che vorrei usare quanto più possibile come daily (anche se ho un brucomela di riserva). Si accettano scommesse su quanto ci metterò ad iniziare ad odiarla.  :mrgreen:

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, DENDI dice:

ed allora vedi che in fondo in fondo la pensiamo (quasi) uguale? :-)

un'evoluzione del cruscotto molto minimal e meno cheap dell'attuale e siamo contenti tutti

La differenza e' che tu speri che lo facciano, io spero che NON lo facciano :) Non mi interessa ne' che la versione nuova vada uguale pesando di piu' ed essendo piu' bellina dentro, ne' che costi di piu' di adesso...

 

4 minuti fa, superkappa125 dice:

Bene... io sono in attesa di una baracca inglese, che vorrei usare quanto più possibile come daily (anche se ho un brucomela di riserva). Si accettano scommesse su quanto ci metterò ad iniziare ad odiarla.  :mrgreen:

Non la odierai mai.. al massimo odierai la strada...

Modificato da ricky1750
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, superkappa125 dice:

Bene... io sono in attesa di una baracca inglese, che vorrei usare quanto più possibile come daily (anche se ho un brucomela di riserva). Si accettano scommesse su quanto ci metterò ad iniziare ad odiarla.  :mrgreen:

Se non vieni almeno ad una tappa del LLCC sono mazzate, lo sai vero? :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jeby dice:

Se non vieni almeno ad una tappa del LLCC sono mazzate, lo sai vero? :D

Mi sto attrezzando, mi trovi di là come Duca. :mrgreen:

 

Intanto sarebbe un passo avanti se me la consegnassero. Maledetti documenti inglesi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, superkappa125 dice:

Mi sto attrezzando, mi trovi di là come Duca. :mrgreen:

 

Intanto sarebbe un passo avanti se me la consegnassero. Maledetti documenti inglesi.

Ma sei parente di Michele? ha il cognato in zona tua con una baracca..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, ricky1750 dice:

Perdonami ma continuo a non capirne l'utilita', cosa vuoi risolvere?

Forse sarebbe utile per le vendite di creare semplicimente varianti, perche non tutti i clienti (e piu i probabile clienti) hanno lo stesso gusto.

 

Porsche Cayman, Caman S, GTS e GT4

KTM X-Bow R, RR, GT e GT4

Lotus Elise Sport, Sport 220, Sprint, Sprint 220, Cup 250 e Cup 260

 

Solo Alfa ha 4C, niente, niente...

 

Con la 4C e come con tutti i modelli di Fiat/Alfa - sempre meno varianti come la concorrenza. Questo cliente che vuole qualcos'altro come il managment ha deciso di fare - stupido cliente, non mi frega, so molto meglio come tu stesso cosa sono i tuoi desideri ....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, 4200blu dice:

Forse sarebbe utile per le vendite di creare semplicimente varianti, perche non tutti i clienti (e piu i probabile clienti) hanno lo stesso gusto.

 

Porsche Cayman, Caman S, GTS e GT4

KTM X-Bow R, RR, GT e GT4

Lotus Elise Sport, Sport 220, Sprint, Sprint 220, Cup 250 e Cup 260

 

Solo Alfa ha 4C, niente, niente...

Ok, conta prezzi e numero di pezzi venduti e che differenza c'e' fra i vari modelli, poi mi dici cosa viene fuori.

 

Cita

 

Con la 4C e come con tutti i modelli di Fiat/Alfa - sempre meno varianti come la concorrenza. Questo cliente che vuole qualcos'altro come il managment ha deciso di fare - stupido cliente, non mi frega, so molto meglio come tu stesso cosa sono i tuoi desideri ....

Pensa che coglioni che sono in Mclaren, Ferrari, Mercedes (per i modelli sportivi) dove sono tutti modelli a una sola variante o al massimo due.. e parliamo tutto di roba che costa dale 3 alle 10 volte una 4C

Modificato da ricky1750
  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, 4200blu dice:

Forse sarebbe utile per le vendite di creare semplicimente varianti, perche non tutti i clienti (e piu i probabile clienti) hanno lo stesso gusto.

 

Porsche Cayman, Caman S, GTS e GT4

KTM X-Bow R, RR, GT e GT4

Lotus Elise Sport, Sport 220, Sprint, Sprint 220, Cup 250 e Cup 260

 

Solo Alfa ha 4C, niente, niente...

 

Con la 4C e come con tutti i modelli di Fiat/Alfa - sempre meno varianti come la concorrenza. Questo cliente che vuole qualcos'altro come il managment ha deciso di fare - stupido cliente, non mi frega, so molto meglio come tu stesso cosa sono i tuoi desideri ....

no aspetta, qua non sono d'accordo:

per Porsche e Lotus Cayman ed Elise sono parti importanti del listino ed è quindi giusto che ne facciano diverse versioni.

 

Per 4c il discorso è diverso: è un unicum in gamma e non è assolutamente centrale nel listino ergo Coupe+spider, secondo me va più che bene.

Aggiungerei solo una GTA in tiratura limitatissima, dove la "A" sta effettivamente per quello che dovrebbe stare: via tutti i (seppur minimi) comfort ed assetto corsaiolo già di fabbrica.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, cliffemall dice:

no aspetta, qua non sono d'accordo:

per Porsche e Lotus Cayman ed Elise sono parti importanti del listino ed è quindi giusto che ne facciano diverse versioni.

Elise sono differenti per finta... sono una pletora di versioni speciali una diverse dall'altra dove cambiano un colore o dicono di aver messo 5 cv che poi non ci sono... Cayman e' un modello che viene prodotto annualmente in 3/4 volte la produzione di tutta la produzione di 4C complessiva, e altrettanto Boxter con cui condividi gran parte della meccanica e progettazione.. e nonostante questo l'unico modello che ha prestazioni superiori a 4C costa piu' del doppio (GT4)

E' facile parlare senza fare i conti con la realta' e senza pensare...


 

 

  • Mi Piace 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.