Vai al contenuto
  • 0

da 147 1.9 JTD a 159 2.4 JTDm

Domanda

Inviato

Ciao,

stavo valutando di passare dalla mia 147 a questa.. considerazioni? faccio pochi km, tipo 5.000 l'anno, ma i JTS della 159 da quello che so consumano tanto e vanno poco.. da qui l'idea del 2.4 JTDm. 

'07 Alfa 147 1.9 JTD 120cv
'04 Fiat Punto 1.2 16v Sporting
'02 Fiat Panda 900 

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ottima scelta! :agree: Possibilmente con l'allestimento TI (Turismo Internazionale). Ancora oggi una bellissima berlina sportiva e con ottime doti stradali (in relazione alla trazione ovviamente).

Risultati immagini per 159 ti

Rossa poi (come ogni ALFA) è ancora meglio :wub:

• Mi Piace 3
  • 0
Inviato (modificato)
5 ore fa, kire_06 dice:

Ottima scelta! :agree: Possibilmente con l'allestimento TI (Turismo Internazionale). Ancora oggi una bellissima berlina sportiva e con ottime doti stradali (in relazione alla trazione ovviamente).

Risultati immagini per 159 ti

Rossa poi (come ogni ALFA) è ancora meglio :wub:

si assolutamente Ti. per la scelta, grazie ai vostri consigli! A proposito, ho visto alcuni annunci, tutti fra i 12.000€ e i 13.000€. Alla faccia della quotazione.. una my 2011 è valutata 7300€, una 2009 5900€.  

Modificato da ILuk3I
'07 Alfa 147 1.9 JTD 120cv
'04 Fiat Punto 1.2 16v Sporting
'02 Fiat Panda 900 

• 0
Inviato

Beh con l'arrivo di Giulia non fatico a credere che i prezzi di 159 siano in ascesa.. Chi non si può permettere il modello nuovo "ripiega" su quello vecchio.

• Mi Piace 1