Vai al contenuto

Orologi.

Betha23

Messaggi Raccomandati:

Anche a me piacciono gli IWC

il Portoguese in particolare...forse un giorno :!::!:

Eh, un bel Portuguese Chrono-Rattrapante in oro rosa... ;-)

3712_010_m.jpg

o un Portuguese Tourbilllion Mystére in platino ;) ;) ;)

5042_004_m.jpg

anche se a me fanno impazzire i Pilot...

Spitfire Chronograph Automatic

3706_016_m.jpg

Pilot's Watch Chronograph Automatic

3706_005_m.jpg

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Belli

comunque preferisco sempre quelli alla base della

gamma

più semplici ..più sobri

va bene il Portuguese Chrono-Automatic

Eh, m'hai toccato su un tasto sensibile.. in fin dei conti le donne sono fortunate, hanno un miliardo di accessori sui quali sbizzarrirsi...

A noi uomini cosa resta, ben poco...

Orologi, scarpe, occhiali da sole e cravatte. Stop.

E io sono proprio un maniaco dei dettagli e degli accessori e spendo un pacco di soldi, son tremendo... :wink:

Ma solo su quello che merita, preferisco comprarmi un paio in meno ma farmi una cosa fatta per bene.

Adoro gli orologi, adoro le belle scarpe (Tod's, Hogan, F.lli Rossetti e Campanile per lo più), gli occhiali da sole (Gucci su tutti, c'ho la collezione :D e poi Oakley per lo sport), e pure le cravatte (che per ora metto col lanternino, ovviamente non all'uni... ma non sarò certo uno di quelli che soffrirà il passaggio all'abito formale per il lavoro, mi piace un certo stile... ;))

Inoltre girando per gli outlet si fanno buoni affari, si trovano prezzi interessanti...

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

un maniaco dei dettagli

i dettagli indubbiamente sono decisivi ,sono quelli che fanno la differenza

e rendono un prodotto migliore di un'altro.

Per quanto riguarda le cose per noi ometti ...vedo che hai omesso

le auto.

Io considero anche quella una cosa importante...non è solo tecnologia

anche li sono dettagli ..accesori moda .

Ma questo ultimo concetto faccio fatica a trasmetterlo.

Link al commento

Questo è il mio piccolo e poco appariscente orologino... :lol:

vector_large_fdab.jpg

... che insieme a uno swatch stile acquario di cui non riesco a trovare l'immagine mi accompagna tutti i giorni.

Mi piacerebbe molto avere il primo a destra in questa foto

observer_large_10f95.jpg

... e questo!

d3_large_edfd.jpg

Link al commento

Adoro gli orologi, adoro le belle scarpe (Tod's, Hogan, F.lli Rossetti e Campanile per lo più), gli occhiali da sole (Gucci su tutti, c'ho la collezione :D e poi Oakley per lo sport), e pure le cravatte ora ... ...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Adoro gli orologi, adoro le belle scarpe (Tod's, Hogan, F.lli Rossetti e Campanile per lo più), gli occhiali da sole (Gucci su tutti, c'ho la collezione :D e poi Oakley per lo sport), e pure le cravatte ora ... ...
Bè....diciamo che sono tutte cose che stridono un pò col tuo spirito "no global"...e poi da studente già permettersi certe cose...va bè...io nemmeno posso permettermele lavorando ma cmq nn sono quello che cerco dalla vita....ma nemmeno emetto comunicati no-global!!

Senza polemiche anzi...sei una delle persone più simpatiche qui dentro :wink: :wink:

Link al commento