Vai al contenuto

Orologi.


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Anche io ho uno swatch... non che li adori particolarmente...è una scelta detta più che altro da motivi pratici:

- innanzi tutto io finisco sempre con il romperli molto velocemente e quindi non me la sento di prendermi un orologio troppo costoso

- mi piace cambiare spesso orologio...a seconda di come sono vestita...della stagione... e se me ne facessi regalare uno troppo costoso sarebbe quello e basta, invece così posso averne anche più di uno ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Personalmente non posso paragonare orologi da oltre 5.000 euro con uno swatch da 50 euro.....

Certo una cosa è parlare di orologi lussuosi che acquistano valore nel tempo,e sono quindi investimenti altro è parlare di orologi di plastica da usare tutti i giorni e sbattere ovunque.....

Ad oggi ho un piccolo NIke nero da 50 euro,ma ho anche il mio caro Fossil in stile americano anni '50,pagato poco ma bellissimo

Se voglio fare il tamarro prendo il Rolex d'oro del papi :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente non posso paragonare orologi da oltre 5.000 euro con uno swatch da 50 euro.....

Certo una cosa è parlare di orologi lussuosi che acquistano valore nel tempo,e sono quindi investimenti altro è parlare di orologi di plastica da usare tutti i giorni e sbattere ovunque.....

Ad oggi ho un piccolo NIke nero da 50 euro,ma ho anche il mio caro Fossil in stile americano anni '50,pagato poco ma bellissimo

Se voglio fare il tamarro prendo il Rolex d'oro del papi :D

Non era mia intenzione fare alcun paragone...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piacciono molto tutti i Brietling

Ma ci sono alcuni artigiani svizzeri e parigini che fanno capolavori senza prezzo

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni modelli della breil non sono male...

ciao!!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Reverso-GT-Steel.JPG

il Reverso...della Jeager le_Coultre...

il regalo di mia moglie quando ci siamo sposati. :wink:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.