Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, Matteo B. dice:

mancano anche gli specchietti, ma per le luci anteriori se guardi bene hanno già gli alloggiamenti. 

non ha gli specchietti ma sembra abbia delle retrocamere sui passaruota anteriori e sul lunotto (cieco) posteriore..

• Mi Piace 2
Inviato
1 minuto fa, Carlo23 dice:

non ha gli specchietti ma sembra abbia delle retrocamere sui passaruota anteriori e sul lunotto (cieco) posteriore..

si infatti, notavo. ad oggi non sono omologabili su strada (a quanto ne so).

però avevo letto che entro 3-4 anni le cose potrebbero cambiare.

• Mi Piace 2
Inviato
4 ore fa, Matteo B. dice:

ad oggi non sono omologabili su strada (a quanto ne so)

Sicuro? Non le aveva la Volkswagen XL1 le telecamere al posto degli specchietti? 

• Mi Piace 1
Inviato

Per piccolissima serie puoi omologare anche la nonna a motore.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• 2 anni fa...
Inviato (modificato)

Scusate se riesumo questo topic, ma quindi questa Toyota dovrebbe essere omologata per la classe "Le Mans Hypercar" che debutterà l'anno prossimo al posto della pensionata LMP1?

https://youtu.be/p3s3cR2Jm2k (video test in pista)

http://www.dailysportscar.com/2020/09/07/pascal-vasselon-on-toyotas-2021-hypercar-roll-out-in-october.html (articolo Le Mans Hypercar)

Modificato da Shangri-La
fix
Inviato

No, non saranno la stessa auto quella che correrà nella Le Mans Hypercar sarà di fatto un prototipo da cui per certi versi è derivata questa.