Vai al contenuto

Domanda

Inviato

siccome ho messo su il se invernale con cerchi in ferro da 15" sulla golf volevo prendere dei copricerchi economici in plastica "da supermercato"

sono tutti compatibili?

altrimenti mi entrano dei sassolini tra il cerchio e fanno rumore

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

per un paio di inverni anche io avevo messo i copricerchi di plastica economici sui cerchi di acciao che uso per le gomme termiche. Li ho tolti tutti quando me ne sono perso uno a causa del fatto che si erano allentate le molle che lo tenevano a posto. Secondo me non vale la pena buttarci dei soldi, se i cerchi non sono in buone condizioni. Comunque se entri in amazon ne hanno tanti di modelli, basta che siano del diametro giusto

• 0
Inviato
3 ore fa, vince-991 dice:

per un paio di inverni anche io avevo messo i copricerchi di plastica economici sui cerchi di acciao che uso per le gomme termiche. Li ho tolti tutti quando me ne sono perso uno a causa del fatto che si erano allentate le molle che lo tenevano a posto. Secondo me non vale la pena buttarci dei soldi, se i cerchi non sono in buone condizioni. Comunque se entri in amazon ne hanno tanti di modelli, basta che siano del diametro giusto

s-l225.jpg

copricerchio-auro-con-fascietta.jpg

• Mi Piace 1
  • 0
Inviato
2 hours ago, AleMcGir said:

s-l225.jpg

copricerchio-auro-con-fascietta.jpg

Si ci ho pensato ma erano veramente brutte a vedersi mettendole sui buchi dei copricerchio stessi. La soluzione che vedo nell'immagine invece mi sembra una ottima idea

• 0
Inviato

Mai capito perché non facciano tutti come mamma Fiat, che questo problema l'ha risolto alla radice.

4eb80ffcebc15_IMG0135.JPG

• Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!