- 0
Non so che fare...
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18205 visite
-
- 7 risposte
- 1052 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8377 visite
-
-
-
Domanda
Tony9
Salve a tutti, ho bisogno di alcuni consigli da chi sicuramente ne ha passate più di me e ha qualche anno di esperienza in più.
Vi espongo il mio problema:
Ho 23 anni e percorro circa 25k km/anno, sono possessore da 3 anni e mezzo di una Opel Astra H 5porte 1.4 90cv con impianto GPL, ormai con 180k km e troppi problemi che escono fuori troppo spesso (estate scorsa ho sborsato ben 700€, e vado incontro a cambio ammortizzatori e scatola dello sterzo.. e vorrei proprio evitare), mi consuma anche un botto, non riesco a portarla oltre i 8km/l. Direi che è arrivato il momento di cambairla, ma non so proprio cosa fare. Purtroppo non ho un contratto lavorativo indeterminato, il che mi limita molto dovendo fare un prestito a nome e sulla busta paga di mio padre, facendo così il budget sarebbe di 15k e non penso oltre. Ho valutato più alternative:
Leasing, Auto km0, oppure usato di rimpiazzo per 3-4 anni (sperando di firmare un contratto migliore)??
Voi cosa consigliate, e soprattutto, nel caso in cui dovessi optare per l'usato da tenere 3-4 anni con un budget di 7k € (perché poi non avrebbe senso spendere di più e soprattutto non voglio impiegare una vita a pagarla) cosa potrei prendere?
Grazie mille a tutti anticipatamente!!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
4
3
3
Giorni di maggior attività
21 Dic
28
22 Dic
4
24 Dic
1
25 Dic
1
Top Posters For This Question
LucioFire 4 messaggi
Tony9 4 messaggi
bik 3 messaggi
pixhell 3 messaggi
Giorni di maggior attività
21 Dic 2017
28 messaggi
22 Dic 2017
4 messaggi
24 Dic 2017
1 messaggio
25 Dic 2017
1 messaggio
Messaggi Popolari
leon82
E' un pozzo senza fondo in manutenzione e poi la più nuova avrebbe comunque 8 anni, da evitare come la peste. Io ti consiglio una B. hai 23 anni e per il macchinone hai ancora tempo. Qualc
bik
Il problema è che una Alfa 147 jtd, per messa bene che sia, avrà mediamente 10 anni e più di 200k km sul groppone, spendere 4000€ per acquistare un auto che ha più km della sua attuale e non sai la st
jameson
Almeno la prende già quasi a fine rodaggio. A parte tutto, direi che per le sue esigenze c'è decisamente di meglio... a meno che non sia un fan della guida.
Immagini Pubblicate
33 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: