- 0
Una segmento C usata
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18262 visite
-
- 7 risposte
- 1053 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8407 visite
-
-
-
Domanda
D@rko
Buongiorno ragazzi,
la mia Honda Civic 1.8 GPL del 2006 e 230.000km è forse arrivata a fine vita. Il meccanico lo vedo troppo spesso ultimamente.
Stavo valutando l'acquisto di una nuova segmento C. Al momento, le papabili, seguendo un po' i miei gusti e le mie esigenze. [Momento! Mi sono dimenticato. Valuto solo l'usato con un budget massimo di 15.000]
Dicevo. Al momento sono in seria valutazione Peugeot 308 e Ford Focus, entrambe 1.6 diesel da 120cv [ma non escludo anche le motorizzazioni GPL, ma credo che tra le due ce l'abbia solo la Focus].
Pareri? La terza ipotesi potrebbe essere la Giulietta, ma non mi convince il fatto che sia un progetto ormai del lontano 2010. Inoltre, i pregiudizi sul gruppo Fiat, hanno ancora senso di esistere? Affidabilità, cigolii e solite cose.
Si accettano anche altre proposte. Al momento ho scartato VW, Audi e BMW per questione di costi, non voglio una macchina con più di 3 anni e con troppi km. Mi piacciono tanto Mazda 3 e Honda Civic penultima serie, ma sforiamo con il budget.
Hyundai i30 carina, buon prezzo, ma, non lo so, non mi scatta la scintilla. Kia Ceed non mi piace.
[piccola parentesi Kia Sportage, mi piace l'ultima serie anche se di solito non amo i SUV, ma sforiamo il budget]
Insomma. Ho giusto qualche indecisione.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
4
2
Giorni di maggior attività
24 Dic
14
25 Dic
10
Top Posters For This Question
D@rko 5 messaggi
Sandro 4 messaggi
led zeppelin 4 messaggi
Gioppino 2 messaggi
Giorni di maggior attività
24 Dic 2017
14 messaggi
25 Dic 2017
10 messaggi
Messaggi Popolari
led zeppelin
Teoricamente si. però conta tutta la manutenzione che i motori a Gpl e diesel richiedono. non mi sorprenderebbe che le problematiche della Civic in questione dipendessero ad es
Sandro
Entrambe ottime auto. Ma io, oggi, non acquisterei più un'auto a gasolio con la prospettiva di tenermela per 10 anni. Specie vivendo in val padana.
Sandro
Concordo. Ma, dato che i blocchi del traffico sono una decisione puramente politica e in Italia la politica volta più veloce del vento, non me la sentirei di consigliare un'auto diesel per meno d
23 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: