Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, insubria dice:

si parla di ben altro di un gruppo ottico.Il restyling non è leggero @Pandino può confermare

 

Per la Urban concordo. 

La Cross è a livelli da Settimana Enigmistica :) 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Pandino dice:

 

Per la Urban concordo. 

La Cross è a livelli da Settimana Enigmistica :) 

la cross per me è bellina così.

 

la 500L e la panda in versione più offroad lke hanno appesantite a mio avviso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, gianmy86 said:

T3 e T4 è una denominazione commerciale iso-Volvo o riguarda il numero di cilindri?

Turbo + number of cylinders.

 

There is also a GSE N3 as a 12V mild hybrid under development.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

DEBUTTO IN AUTUNNO - La Fiat 500X rinnovata e arricchita dovrebbe debuttare al prossimo Salone di Parigi, in programma dal 4 al 14 ottobre 2018, e i prototipi camuffati stanno definendo su strada le novità apportate. Lo testimoniano le foto del lettore Stefano di Savona scattate a queste test-car nei pressi di Torino. La camuffatura è presente sui paraurti e i fari, ma qualcosa comunque si indovina, anche con l’ausilio delle indiscrezioni che circolano. La Fiat 500X ristilizzata manterrà le sue due proposte, una più cittadina e l’altra più vicina alla logica suv, ma queste due versioni dovrebbero essere maggiormente differenziate dal punto di vista stilistico.

 

RITOCCHI ALLO STILE - Sulla Fiat 500X restylingci dovrebbero essere interventi al frontale, con nuovi fari simili a quelli adottati sulla Fiat 500, e nuovo design di prese d’aria e fascione anteriore. Un lavoro analogo si può “leggere” sotto le camuffature nella parte posteriore, dove sono evidenti i fanali in stile 500 con la parte illuminante sul bordo costituita da led.

 

NOVITÀ E CONFERME SOTTO IL COFANO - Secondo le indiscrezioni, nella gamma Fiat 500X sono attesi i nuovi motori FireFly a benzina di 1.0 a 3 cilindri con 72 CV, e 1.3 a 4 cilindri da 101 CV. E quest'ultimo decreterà il pensionamento del1.6 E-Torq aspirato da 110 CV. C’è poi la voce che il motore a 4 cilindri da 101 CV sarà impiegato in una versione mild-hybrid in abbinamento a un motore elettrico collegato ad una rete a 48 CV. Tutto ciò con il mantenimento in gamma degli altri motori attuali: il MultiAir Turbo da 140 e 170 CV, e il 1.4 T-Jet da 120 CV per le 500X Easy Power a Gpl; oltre ai turbodiesel Multijet 1.3, 1.6 e 2.0. Per quel che riguarda le trasmissioni dovrebbero essere confermati il cambio automatico AT9 a 9 marce e il cambio a doppia frizione DCT, così come l’opzione della trazione integrale.

 

ANCHE LA 500X ABARTH? - Vista la stretta parentela della Fiat 500X e della Jeep Renegade, che nascono sulle stesse linee dello stabilimento di Melfi in Basilicata, anche quest’ultima dovrebbe essere sottoposta a restyling nello stesso periodo, con un lancio contemporaneo al Salone di Parigi. E sembra ormai certo che arriverà un'ulteriore novità dedicata ai più sportivi, la Abarth 500X, con motore da 200 o 240 CV, in linea per rivaleggiare con la Seat Cupra Arona e la Mini Countryman.

 

 

alVolante.it

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.