Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

magari mi sbaglio, ma ho la sensazione che questo cambio di normative farà qualche vittima, così come successo qualche anno fa con i FAP per i diesel

  • Grazie! 1
Inviato

In Francia per esempio, le Mercedes sono quasi tutte bloccate dal 20 Giugno piu o meno (mio fratello ci lavora), non possono consegnare auto fino a... boh, in piu Mercedes ha in corso un Dieselgate... La situazione che mi e stata descritta e disastrosa, con molti clienti che non vogliono aspettare e con tanti annullamenti...

 

Mio fratello (venditore) ha dovuto prendere ferie (non pagate) perche non c'e nulla da fare...

 

Vedremo i dati di Luglio in Francia...

VW con tutto lo stock di invenduto (e sopratutto non consegnabile al momento) che si ritrova, ha dovuto prendere il nuovissimo aeroporto di Berlino (non aperto al publico) per parcheggiare le auto...

 

https://www.dw.com/en/vw-finds-a-use-for-berlins-unfinished-airport/a-44420494

  • Mi Piace 1
  • Wow! 2
Inviato
27 minuti fa, nucarote scrive:

A questo giro i motori hanno dovuto subire un bel pò di modifiche (es. FAP anche sui Turbo Benza) e in più si è dovuto procedere a riomologarli usando un nuovo ciclo di omologazione.

 

ok ma lo spaevano da tempo eh...

non mi pare sia mai successo un blocco così esteso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Adesso, LucioFire scrive:

ok ma lo spaevano da tempo eh...

non mi pare sia mai successo un blocco così esteso

Tieni conto pure che in questi ultimi anni hanno dovuto spostare risorse anche sull'elettrico/ibrido. Comunque ribadisco, riomologare TUTTE le auto di un singolo gruppo con un nuovo ciclo di omologazione non è affatto uno scherzo.

Inviato
11 minuti fa, nucarote scrive:

Tieni conto pure che in questi ultimi anni hanno dovuto spostare risorse anche sull'elettrico/ibrido. Comunque ribadisco, riomologare TUTTE le auto di un singolo gruppo con un nuovo ciclo di omologazione non è affatto uno scherzo.

...e vero..e non solo tutte le auto, ma anche in tutte le combinazione motore/cambio/larghezza ruota

  • Mi Piace 4
Inviato

Ma questa normativa nuova sulle emissioni ha piegato tutti in pratica, come mai si sono trovati tutti così bloccati?

Inviato

Perché è cambiata in corsa dopo lo scandalo dieselgate.

Soprattutto per quello che riguarda il ciclo da usare.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
27 minuti fa, TonyH scrive:

Perché è cambiata in corsa dopo lo scandalo dieselgate.

Soprattutto per quello che riguarda il ciclo da usare.

ecco,questo è più plausibile e giustifica il tutto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
12 ore fa, Gianlu96 scrive:

 

Io questo lo trovo inaccettabile. Non stiamo parlando di Panda, chi compra 500X mette sul piatto almeno 20k per portarsela a casa. Arrivare lì e sentirsi dire che non è ordinabile alcuna vettura costruita su misura (né pre che post - restyling) credo farebbe le palle a chiunque. 

 

Non tanto in Italia, dove bene o male siamo abituati a comprare auto in stock per strappare il 2% in più da prezzo di listino, quanto nel resto d'EU. Vero che gli altri produttori (VAG) han fatto lo stesso (vedi gamma metano, 1.5 TSI su T-Roc non ordinabile ecc.), però questo è in primis una vera e propria dichiarazione di non voler credere nel prodotto. 

Basta vedere l'attenzione che danno sul Renegade e su 500X. Che poi, per chi capisce qualcosa di auto, 500X è fatta meglio e sicuramente più premium di Renegade. 

 

 

è uguale in tutti i brand... E comunque non credere che negli altri paesi europei non comprino auto a Stock 

Inviato
13 hours ago, Gianlu96 said:

 

Io questo lo trovo inaccettabile. Non stiamo parlando di Panda, chi compra 500X mette sul piatto almeno 20k per portarsela a casa. Arrivare lì e sentirsi dire che non è ordinabile alcuna vettura costruita su misura (né pre che post - restyling) credo farebbe le palle a chiunque. 

 

Non tanto in Italia, dove bene o male siamo abituati a comprare auto in stock per strappare il 2% in più da prezzo di listino, quanto nel resto d'EU. Vero che gli altri produttori (VAG) han fatto lo stesso (vedi gamma metano, 1.5 TSI su T-Roc non ordinabile ecc.), però questo è in primis una vera e propria dichiarazione di non voler credere nel prodotto. 

Basta vedere l'attenzione che danno sul Renegade e su 500X. Che poi, per chi capisce qualcosa di auto, 500X è fatta meglio e sicuramente più premium di Renegade. 

 

 

Credo che dipende da quanto sono disposti a scontare. Se il prezzo e' vantaggioso magari c'e' chi sorvola sull'accessorio mancante

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.