Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
57 minuti fa, 4200blu dice:

Secondo Auto Motror + Sport - circa 4,60m

Non capisco il posizionamento, non è un doppione di GLC?

Inviato
1 hour ago, 4200blu said:

Secondo Auto Motror + Sport - circa 4,60m

It smells like Infiniti is its twin...

A new QX50

Inviato
4 ore fa, dalfer dice:

Non capisco il posizionamento, non è un doppione di GLC?

Sarà una specie di GLA a passo lungo, hanno visto che X1 a passo lungo in Cina va bene e provano a guadagnarci anche loro. Rispetto a GLC vista la trazione anteriore ci dovrebbe essere più spazio, e probabilmente avranno più margini di guadagno; la sorella maggiore sarà qualche cm più lunga e meccanicamente più evoluta, per quelli a cui ancora interessano cose tipo i 6 cilindri.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

Secondo me in Mercedes hanno dei team appositi di lavoro per inventarsi come coprire tutte le lettere della nomenclatura mancanti :-D A sto giro hanno trovato come riempire GLB!

secondo me si può anche puntare su quale sarà la prossima sigla a capitolare: cle mi sembra manchi ad esempio :-D

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Inviato
8 ore fa, GL91 dice:

Sarà una specie di GLA a passo lungo, hanno visto che X1 a passo lungo in Cina

Secondo me e piu una classe B versione lungo come 2-er GT ma in versione suvizzato, perche X1 EWB e una roba solo per Cina invece GLB e pensato sopratutto per EU.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

Scusate ma non dovrebbe essere la sorella spaziosa della Gla? Quindi dimensioni sui 440 circa... Se non sbaglio questa dovrebbe stare alla X1 come la Gla sta all X2

Placati

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.