Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

La zona posteriore ricorda SUV non proprio riusciti, come l'Infiniti QX80 o la Jeep Gran Commander: lunotto verticale, piccolo, fari con ottiche verso il basso e collocati a metà altezza (non a 2/3 dell'altezza come corrisponde tipicamente ad un SUV). Le premesse sono di un posteriore "dalla fronte alta"

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
25 minuti fa, aboutdas scrive:

La zona posteriore ricorda SUV non proprio riusciti, come l'Infiniti QX80 o la Jeep Gran Commander: lunotto verticale, piccolo, fari con ottiche verso il basso e collocati a metà altezza (non a 2/3 dell'altezza come corrisponde tipicamente ad un SUV). Le premesse sono di un posteriore "dalla fronte alta"

Alla fine sarà la versione in miniatura di questa 

3E64E604-52AF-4224-B469-C928A81327FA.jpeg

Inviato (modificato)
On 16/5/2018 at 17:06, danicube scrive:

Chi non muore si rivede ?

1200px-Mercedes_GLK_350_4-Matic_2009221_rear.thumb.jpg.0ef02aabf79360fea3fc3859bd56f66b.jpg

Beh questo però aveva un suo perchè, non era bellissimo ma nel complesso era coerente.

Quello che si vede invece ora camuffato mi sa di pesante e bruttarello al posteriore, ricorda un po' Stilo Multiwagon in Mercedes non sarebbe la prima volta che un modello mi ricorda la Stilo MW)

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.